|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
A chi interessasse provare la versione preview sarà disponibile QUI. Per ora non è ancora disponibile il file ISO ma visto che mi è arrivata la e-mail che lo preannunciava sarà questione di poco. Ho guardato velocemente il filmato ma non mi sembra di aver notato grandi differenze soprattutto perchè io lo uso in desktop non in start. Personalmente non ho intenzione di provare la preview perchè vado bene così e non voglio incasinare il pc.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Come al solito nella nostra lingua non c'è, aspetterò la versione finale...
|
|
|
Se guardi il link che ho indicato non c'è proprio il filo ISO in nessuna lingua. Intendevi forse il filmato?
|
|
|
No, i files ISO ci sono, 'Scarica ora', in tutte le lingue tranne la nostra, da un minimo di 2.8 a un massimo di 3.9 GB a seconda della lingua
|
|
|
Una ragione in più per aspettare il definitivo. Ma visto la "taglia" del file ISO direi che è un SO completo e non una specie di service pack.
|
|
|
Già, anche perchè va bene provare le novità, ma qui si parla apertamente di fare da beta-tester per Microsoft, e questo mi scoccia parecchio
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Buongiorno a tutti,ho scasricato il file iso ed ho eseguito una installazione pulita,nessuna novità di rilievo,la cosa più evidente una spece di pulsante start che permette di passare dal deskpot alla metro e viceversa,poi cliccando col dx sul pulsante si apre un menù dove ci sono alcune opzioni tipo spegni-ravvia ed esegui.Aspettiamo l'aggiornamento finale e poi vediamo se è il caso di installarlo,sempre che sia gratis.Buon weekend.
|
|
Guest |