|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2001 Posts: 207
|
salve una mia collega ha acquistato questo modem usato ma senza le istruzioni adesso lo collegato ma noto che la rete e aperta a tutti ,ho provato ad andare qua 192.168.0.1 pero non so dove andare a vedere la voce per inserire una password
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
kocis98 ha scritto:salve una mia collega ha acquistato questo modem usato ma senza le istruzioni adesso lo collegato ma noto che la rete e aperta a tutti ,ho provato ad andare qua 192.168.0.1 pero non so dove andare a vedere la voce per inserire una password Una volta entrato nel router vai su Wireless setting,scegli WPA2 e crea una chiave con almeno 16 caratteri alfanumerici (inserendo anche lettere maiuscole),una volta inserita la chiave esci salvando(Save setting)la key impostata. Per sicurezza scriviti o salva la chiave scelta da qualche parte in modo da poter accedere al router per eventuali altri settaggi. A questo indirizzo trovi il manuale del router. http://www.dlink.com/-/media/Consumer_Products/DIR/DIR%20615/manual/DIR_615_Manual_RevA_v1_US.pdf
|
|
Iscritto dal : 1/18/2001 Posts: 207
|
ciao grazie per l'aiuto che mi stai dando pero io quella voce wpa non la trovo se puoi gentilmente provare a scaricare il manuale e vedere la pagina dove parla di wpa perche' io ho provato ad andare alla pagina 22 del manuale ma non spiega niente oppure io non riesco a trovarlo
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
Dalla maschera devi lanciare il wizzard (procedura guidata) e leggere le istruzioni da pagine 49; se puoi per rendere la procedura più semplice utilizza per le istruzioni un secondo pc in modo che non devi passare da una schermata (wizzard) all'altra (istruzioni) oppure stampa solo le pagine 49 - 50 - 51.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
crilupa ha scritto:Dalla maschera devi lanciare il wizard (procedura guidata) e leggere le istruzioni da pagine 49; se puoi per rendere la procedura più semplice utilizza per le istruzioni un secondo pc in modo che non devi passare da una schermata (wizard) all'altra (istruzioni) oppure stampa solo le pagine 49 - 50 - 51. E pagina 53. Lascia perdere la crittografia WEP(pag.52) che ormai è superata.
|
|
Guest |