|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Tratto da " Repubblica " http://www.repubblica.it/politica/2013/06/19/news/dimissioni_parlamentari_pdl-61402373/?ref=HREA-1Se mai dovesse capitare ( sic! ) provate a fare i conti di quanto le Casse delleo Stato risparmierebbero solo di indennità e stpendi: Ho scritto nel titolo del post - Utopia - perchè so già che non succederà mai....... però sognare non fa male. Che ne pensate? Ciao e buona giornata a tutti. Pinuccio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,693
|
Bla bla bla, solo parole sono li propio per prendere lo stipendio e difendere il Capo dai magistrati, bla bla lba
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
crilupa ha scritto:Bla bla bla, solo parole sono li propio per prendere lo stipendio e difendere il Capo dai magistrati, bla bla lba Forse è meglio dire " difendere il capo dai guai che si è procurato". I magistrati, fino a prova contraria, fanno il loro mestiere. Anch'io, nel mio animo, godo quando sento notizie come queste. Ma poi solo per salvare la faccia dico che B. deve essere sconfitto politicamente.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,693
|
vero vero, hai ragione.
|
|
|
E adesso dimettetevi come promesso ... Buffoni !!!!!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
pinuccio53 ha scritto:E adesso dimettetevi come promesso ... Buffoni !!!!! Tutta questa marmaglia hanno la faccia come il lato B........
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Le strampalalate affermazioni di Gasparri non si avvereranno. I parlamentari più accorti hanno già preso le distanze da ciò. Succederà che urleranno le solite invettive contro la magistratura. Previsione più facile. Ciao sognatore. A.
|
|
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 373
|
Oggi tutti dicono che è corretto dire che B. vada sconfitto "politicamente": ma sono vent'anni che sta lì!!! Temo proprio che questa strada sia molto utopica. Se ne andrà quando avrà messo al sicuro l'azienda e la sua numerosa famiglia.
|
|
|
E questi sarebbero coloro che ci rappresentano. Che figura di m......... http://www.youtube.com/watch?v=vJbTat-bpoc
|
|
Guest |