Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/16/2011 Posts: 80
|
Ragazzi vorrei comprare un nuovo modem router per la mia abitazione e optavo per un netgear n300... voi cosa ne pensate? vi sembra un buon prodotto in rapporto a qualità/prezzo? premetto che lo dovrei utilizzare semplicemente per la connessione ad internet all'interno della mia abitazione (a 1 singolo piano) e sarebbe condiviso dal mio notebook che è posto nella stessa stanza dove piazzerei il modem e il pc di mia sorella che è qualche stanza più distante. quindi come potete immaginare non ricerco un modem estremamente potente e preciso, ma un modem per un uso tradizionale (però vorrei essere certo che garantisca una buona copertura)... avreste altre proposte di modem router da tenere in considerazione? il mio budget si aggira intorno ai 50 max 60 euro... ps. all'incirca quanto costerebbe il suddetto modem netgear n300?
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
Io prediligo i netgear e li consiglio; facili da settare e vanno bene. Ha tutto quello che puoi cercare in un modem router wifi.
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
crilupa ha scritto:Io prediligo i netgear e li consiglio; facili da settare e vanno bene. Ha tutto quello che puoi cercare in un modem router wifi. Quoto.
|