|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/31/2007 Posts: 378
|
Buongiorno a tutti, sarei intenzionato ad acquistare un hard disk multimediale per archiviare film, foto e musica e poterli vedere sul televisore. Su Internet si trovano parecchi prodotti di varie case ma se poi guardi le recensioni ........ Qualcuno sa darmi dei suggerimenti? Grazie
|
|
|
|
|
|
In aggiunta alla richiesta mi piacerebbe sapere se sono leggibili i file con estensione PPS
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
mi unisco alla richiesta, questi HD si possono collegare alla rete con cavo LAN inviandogli da un pc in rete i file da vedere poi sul TV? Hanno uscita HDMI? Grazie anche per eventuali link d'esempio
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Di hdd o NAS multimediali ne esistono una grande varietà io personalmente mi orienterei su uno di QUESTO tipo con connessione wifi HDMI e che tra i formati video che può leggere ci sia lo MKV. Per le marche non c'è che l'imbarazzo della scelta,WD,Netgear,Asus,Emtec,Seagate ecc....
|
|
|
Grazie del suggerimento, vedrò i vari marchi. ciao
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
Grazie Wolf, visto che mi interessa indicami le cose principali per selezionare un prodotto e indicami qualche altro link . Grazie mille e scusa il disturbo.
|
|
|
crilupa ha scritto:Grazie Wolf, visto che mi interessa indicami le cose principali per selezionare un prodotto e indicami qualche altro link . Grazie mille e scusa il disturbo. Niente disturbo Paolo,più tardi ti metterò qualche link.adesso devo uscire. Ciao.
|
|
|
|
|
Guest |