|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/26/2004 Posts: 0
|
ciao, ho installato un gioco che funziona regolarmente in modalità multiplayer ma secondo il file leggimi, per usarlo in single player devo aggiornare la sheda video, uso xp la mia scheda video èuna 3d prophetII titanium geforce 2 ti 64 mb ddr,dal sito nvidia ho scaricato le versioni 53.03, 56.64 ma senza risultati nel senso che il gioco non funziona, probabilmente non sono quelli giusti.....
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Proverei a rimuovere il gioco e a installarlo nuovamente con una nuova configurazione, oppure a controllare la configurazione attuale, al limite diminuendo la risoluzione video del gioco. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
scusami se continuo a rompere, ma non ne vengo a capo, ti riporto quello che dice il file leggimi. . Launch Problems on nVidia® nForce™2 Motherboards
Users who attempt to run the single player portion of Call of Duty™ on a machine with an nVidia® nForce™2 motherboard may encounter an error message that states, "Please insert the correct CD-ROM and select OK to retry." The error message will remain, even if the proper CD is in the drive. The solution to this problem depends on your operating system:
Windows® 98, ME and XP users:
If you encounter this problem on Windows® 98, ME or XP, installing the latest nForce™2 drivers (available from your motherboard manufacturer) will remedy the situation. Non credo che sia un problema di definizione, proverò di nuovo col supporto tecnico del gioco, ciao.
|
|
Iscritto dal : 3/31/2004 Posts: 0
|
il gioco è originale? perchè altrimenti, potrebbe non funzionare, e in quel caso non ci sono crack che tengano...
|
|
|
mi scuso per non aver avvertito che avevo risolto, ma avevo pensato che il quesito fosse caduto nel dimenticatoio, grazie ancora ciao.
|
|
Guest |