Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

driver scheda grafica Opzioni
mau###
Inviato: Sunday, March 28, 2004 4:52:54 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/26/2004
ciao, ho installato un gioco che funziona regolarmente in modalità multiplayer ma secondo il file leggimi, per usarlo in single player devo aggiornare la sheda video, uso xp la mia scheda video èuna 3d prophetII titanium geforce 2 ti 64 mb ddr,dal sito nvidia ho scaricato le versioni 53.03, 56.64 ma senza risultati nel senso che il gioco non funziona, probabilmente non sono quelli giusti.....
Sponsor
Inviato: Sunday, March 28, 2004 4:52:54 PM

alfonso
Inviato: Sunday, March 28, 2004 5:42:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Proverei a rimuovere il gioco e a installarlo nuovamente con una nuova configurazione, oppure a controllare la configurazione attuale, al limite diminuendo la risoluzione video del gioco.

Collaboratore Aiutamici
mau###
Inviato: Monday, March 29, 2004 7:46:50 PM

scusami se continuo a rompere, ma non ne vengo a capo, ti riporto quello che dice il file leggimi.
. Launch Problems on nVidia® nForce™2 Motherboards

Users who attempt to run the single player portion of Call of Duty™ on a machine with an nVidia® nForce™2 motherboard may encounter an error message that states, "Please insert the correct CD-ROM and select OK to retry." The error message will remain, even if the proper CD is in the drive. The solution to this problem depends on your operating system:

Windows® 98, ME and XP users:

If you encounter this problem on Windows® 98, ME or XP, installing the latest nForce™2 drivers (available from your motherboard manufacturer) will remedy the situation.
Non credo che sia un problema di definizione, proverò di nuovo col supporto tecnico del gioco, ciao.
stefomega
Inviato: Monday, April 05, 2004 6:05:51 PM

Iscritto dal : 3/31/2004
il gioco è originale? perchè altrimenti, potrebbe non funzionare, e in quel caso non ci sono crack che tengano...
mau###
Inviato: Tuesday, April 06, 2004 6:42:07 PM

mi scuso per non aver avvertito che avevo risolto, ma avevo pensato che il quesito fosse caduto nel dimenticatoio, grazie ancora ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme