|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/18/2002 Posts: 0
|
Non riesco piu a visualizzare l'icona di IE che con il tasto DX mi dava in "proprietà" le "opzioni internet". Sono andata a cercare "iexplore" ma il suo collegamento mi permette solo di accedere direttamente alla rete e solo da qui poter modificare le opzioni. In pannello di controllo esiste "opzioni internet" ma questo non mi permette il collegamento. C'è modo di poter visualizzare nuovamente sul desktop l'icona che faccia ambedue le cose. grazie a tutti.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Vai alla cartella C:\Programmi\Internet Explorer prendi l'icona e spostala sul desktop, cliccando comunque su proprietà su questa icona viene solo indicato le proprietà del programma e non permette assolutamente di entrare nelle opzioni, che comunque puoi farlo dal programma avviato o dalla cartella pannello di controllo. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
questo è quello che ho già fatto. Ma io vorrei ripristinare la situazione iniziale tipica di IE. Comunque grazie.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> questo è quello che ho già fatto. Ma io vorrei ripristinare la situazione iniziale tipica di IE. Comunque grazie. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
a me ricompare quando vado a fare la correzione dell'istallazione di internet explorer da microsoft system information/strumenti/manutenzione di internet explorer/correggi istallazione di internet explorer
|
|
|
ho risolto selezionando proprietà internet -tasto DX- proprietà- avanzate -(esplorazione) mostra internet explorer su desktop grazie ancora Lucia
|
|
Guest |