|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/31/2012 Posts: 328
|
è da ieri che ci penso, e non capendoci nulla chiedo aiuto, qualcuno sa indirizzarmi, sulla qualità/prezzo, e le funzionalità?
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Dipende. L'iPad è il più caro e ha SO Apple. Poi ci sono varie marche (Toshiba, Samdung .... ) con sistema operativo Android. Poi ci sono anche quelli con Windows 8. Spese media sui 350 - 400 euro. Il tablet ha le stesse funzionalità di un computer, ma integra anche la fotocamera e la funzione touch. E' un dispositivo che si usa soprattutto per andare su internet (da qualsiasi posto ti trovi), per cui è necessario un abbonamento, ma puoi sfruttare anche la rete di casa o del posto di lavoro.Inoltre puoi scaricare anche gratuitamente interessanti applicazioni.
|
|
|
grz pidue,
per il SO non ci sarebbero problemi, imparo in fretta
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Come marche ti direi di stare su samsung o asus. Quanto hai intenzione di spendere? Hai intenzione di utilizzarlo con la rete wifi, oppure ti interessa la connessione 3g? Con quest'ultima puoi navigare quasi dappertutto, ma dovrai sottoscrivere un abbonamento.
|
|
|
vorrei essere un pò libera anche di portarlo fuori
e come spesa il badget non è molto alto
|
|
|
Allora devi sottoscrivere un abbonamento. Chiedi all'operarore.
|
|
|
Guarda questo video così ti fai un'idea. Il modello descritto costa 499 euro. http://www.youtube.com/watch?v=sSUeNu0rNDo&feature=player_embedded#!
|
|
|
pidue ha scritto:Guarda questo video così ti fai un'idea. Il modello descritto costa 499 euro
capperi
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Anche questo non è male. Qualche settimana fa, Lo davano in offerta a 229 euro.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,340
|
Io ho da un anno il tablet del video "samsung galaxy tab 2 10.1" (avevo trovato un'offerta che me lo fece preferire su tutti), e direi che funziona alla grande, ed android è un ottimo sistema operativo, tuttavia continuo a preferire quelli della apple. Provandoli nei vari applestore ho notato che il touch è molto più reattivo e quelli di mostra erano stati sollecitati sicuramente più del mio, poi costruttivamente, a mio avviso, sono realizzati in maniera più curata e robusta, tutto questo però chiaramente si paga. Intendiamoci, questo è un mio modestissimo parere, qui entriamo nella interminabile lotta fra IOS ed ANDROID, come fra windows ed OS, ognuno difende a spada tratta la propria convinzione su quale sia il migliore. Ciao
|
|
Guest |