Rank: Member
Iscritto dal : 7/20/2001 Posts: 0
|
Ciao,spero che possiate aiutarmi?Il sistema operativo è Windows Me,riesco a connettermi senza problemi, ma non riesco a fare nessun aggiornamento ad internet explorer,e nemmeno a Media Player,ho provato ad istallare internet explorer 6 ma mi dice sempre che è rimasta una istallazione non conclusa e che devo riavviare il compiuter e riprovare,non riesco nemmeno a visualizzare i formati con flash player perche non lo istalla non trovando internet explorer potete aiutarmi perche penso che ci sia qualche problema nei file di internet explorer istallati,non posso nemmeno disinstallarlo, e rinstallarlo, perche in istallazioni e applicazioni non compare la voce internet exlporer ,come posso risolvere questo problema senza formattare?spero che possiate aiutarmi.Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Vai a questo indirizzo http://www.microsoft.com/windows/ie_intl/it/e clicca su Download, nella pagina successiva ancora su Download scarica il file ed eseguilo restando collegato. Se non risolvi neanche cosi dovrai formattare, e capitato anche a me con Win ME. Collaboratore Aiutamici
|