|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/26/2013 Posts: 21
|
Ciao ho un problemino con la chiavetta per internet. prima la usavo normalmente poi ho installato il modem che non è wi fi, dopo un pò di tempo ho rimesso la chiavetta ma non la riconosce nemmeno la rileva, quando la metto fa un suono strano tipo due bip cupi non so spiegarveli, quando invece la tolgo fa il normale suono di quando si disconnette una pen drive usb. Negli altri computer funziona benissimo la chiavetta invece qui no quale potrebbe essere il problema? Grazie in anticipo :)
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Il problema sono i driver della chiavetta. fai cosi, disinstalla completamente il software della chiavetta con Revo unistaller (lo trovi sul ns sito)in modalita' avanzata poi usa cclener in mod pulizia e registro. spegni e riavvia il pc poi reinserisci la chiavetta e rifai daccapo tutta l'installazione.dovrebbe essere tutto a posto. probabile che alcuni driver del modem fisso abbiano "corrotto" alcuni driver del modem usb fai sapere
|
|
|
Adesso provo. Si perchè mi dice così "Impossibile caricare il driver di dispositivo per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)"
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Marca e modello dellla chiavetta? Bye
|
|
|
Vodafone Mobile Broadband-USB Device (Huawei) (COM14)
Ho provato ad aggiornare il driver ma niente lo stesso.
|
|
|
fax71ita ha scritto:Il problema sono i driver della chiavetta. fai cosi, disinstalla completamente il software della chiavetta con Revo unistaller (lo trovi sul ns sito)in modalita' avanzata poi usa cclener in mod pulizia e registro. spegni e riavvia il pc poi reinserisci la chiavetta e rifai daccapo tutta l'installazione.dovrebbe essere tutto a posto. probabile che alcuni driver del modem fisso abbiano "corrotto" alcuni driver del modem usb fai sapere Ho fatto sia la pulizia che il registro, mi ha corretto gli errori, x quanto riguarda revo non ho potuto disinstallare perchè già avevo disinstallato il programma vodafone .
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
ciaoooo mi confermi di aver disinstallato completamente il software ? se si allora dopo aver fatto pulizia e registro con cclener inserisci nuovamente la chiavetta in un' altra porta usb non sempre la stessa e rifai l'installazione daccapo. prova a vedere sul sito vodafone sez.lab di trovare se ci sono i driver per il modello esatto della tua chiavetta e del tuo sistema operativo
|
|
Guest |