|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/22/2007 Posts: 472
|
Salve a tutt*, il mio dubbio e' il seguente: ho collegato in DLNA il lettore bluray LG bd 550 via LAN e funziona perfettamente, quando vado a visionare i vari contenuti del pc, ritrovo ad esempio diversi film che avevo parecchio tempo fa' proprio sul pc ma che ora non ci sono! questi film li avevo messi e poi eliminati sia su windows media player, sia su Serviio, altro software che funge da media player ma ora su questi programmi non ci sono assolutamente questi file, quindi mi chiedevo i film che vado ora a visionare, dove sono? mi saro' spiegato? grazie a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
casorci ha scritto: quando vado a visionare i vari contenuti del pc, ritrovo ad esempio diversi film che avevo parecchio tempo fa' proprio sul pc ma che ora non ci sono! questi film li avevo messi e poi eliminati sia su windows media player, sia su Serviio, altro software che funge da media player ma ora su questi programmi non ci sono assolutamente questi file, quindi mi chiedevo i film che vado ora a visionare, dove sono? Ciao! Ma questi file li hai eliminati dal loro catalogo multimediale, oppure li hai cancellati svuotando il cestino di windows?
|
|
|
ciao e scusa per il ritardo, ma non so' comunque sul catalogo multimediale non ci sono, per questo mi pare cosi strano, cioe' se apro Serviio direttamente sul pc non c'e' nessun film sul catalogo, ma quando accendo il lettore BR, seleziono il server serviio e trovo un sacco di roba, bho
|
|
|
ok risolto, errore mio, i file erano sul pc in una cartella un po nascosta, grazie comunque a Mitico sempre piu' che disponibile
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Grazie per la condivisione. Ciao
|
|
Guest |