Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2005 Posts: 440
|
Ciao a tutti, spero di non sbagliare sezione, ho "riparato" un portatile ad un mio amico, il quale aveva rotto l'HDD e non aveva fatto i dischi di ripristino, il problema è solo che, rimettendo W7 non riesco in alcun modo a regolare la luminosità, non trovo da nessuna parte la "barretta" per la regolazione, non posso neanche gestire la scheda video perchè il software non è quello dell'amd ma è intel, e comunque, ho rivoltato il pc come un calzino, ma controlli luce non li trovo, anche pigiando il tasto FN e il relativo pulsante con il "sole" sopra non accade nulla...qualcuno ha una soluzione? La luminosità è troppo alta e gli occhi si infuocano, portatile HP G62 serie 400, ...aiutoooo !
|
|
Ho trovato questo programmino: http://www.guidami.info/2010/09/dimscreen-regolare-la-luminosita-dello.htmlfunziona, solo che se riavvio il pc, devo avviarlo manualmente, è un eseguibile, se provo a metterlo in esecuzione automatica, non me lo accetta...qualcuno sa come posso risolvere con questo, o conosce una valida alternativa? Grazie.
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
Lo stesso problema l'avevo con il mio laptop infatti se aggiornavo i drivers della scheda video non funzionava più la regolazione della luminosità. Dimmi che scheda video hai. Hai provato con la combinazione Fn(blu) sulla sx e le frecce sx e dx che trovi a dx della barra spaziatrice?
|
|
crilupa ha scritto:Lo stesso problema l'avevo con il mio laptop infatti se aggiornavo i drivers della scheda video non funzionava più la regolazione della luminosità. Dimmi che scheda video hai. Hai provato con la combinazione Fn(blu) sulla sx e le frecce sx e dx che trovi a dx della barra spaziatrice? Ciao crilupa!!! Tutto OK , ci sono riuscito!!! Chiedo scusa, ma già erano due giorni che ci perdevo la testa! Sono riuscito a metterlo in esecuzione automatica, e ad assegnargli i rispettivi tasti naturali (quelli con il sole) chiaramente l'eseguibile l'ho messo nei programmi...direi che è molto valido come programmino, funziona perfettamente, ti ringrazio ugualmente e comunque no, avevo già provato la combinazione da te consigliata. Grazie ancora dell'interessamento e buona domenica !!!
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
Ottimo, ciao
|