Rank: Member
Iscritto dal : 3/26/2004 Posts: 0
|
Salve a tutti, vorrei sapere se c'è un modo per recuperare i messaggi di posta, che sono già stati cancellati anche da "posta elimanata". L'ho intravisto fare da un programmatore ma non ci ho capito niente. Grazie in anticipo, Danny
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/21/2002 Posts: 63
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve a tutti, vorrei sapere se c'è un modo per recuperare i messaggi di posta, che sono già stati cancellati anche da "posta elimanata". L'ho intravisto fare da un programmatore ma non ci ho capito niente. Grazie in anticipo, Danny <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
Iscritto dal : 12/21/2002 Posts: 63
|
Anche io ho il tuo stesso problema ho proato ad usare filerecovery scaricato da un sito ma non ci ho capito niente
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
L'unico modo per poter recuperare un messaggio eliminato e rintracciare il file archivio nel cestino di windows e ripristinarlo, ma questo deve essere fatto quasi immediatamente dopo l'eliminazione, altrimenti il file archivio nel cestino viene sovrascritto. Collaboratore Aiutamici
|