Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/17/2013 Posts: 1
|
come fare trova e sostituisci nei collegamenti ipertestuali a documenti in excel 2003? urgentissimo!!! Ho un super problema. ho un documento in excel con più di 20.000 righe e per ogni riga c'è una cella con un collegamento ipertestuale a un file .eml salvato sul pc. lavoro in rete con altri pc e dopo un problema (ancora non si sa quale) parte dei collegamenti funziona perchè è in C:\administrator\documents and settings\ ecc. mentre una parte è collegata ad un altro pc. \\carla\documenti\ ecc. e quando è spento non posso vedere i collegamenti naturalmente. Domanda: si può usare una macro per fare trova e sostituisci nei collegamenti ipertestuali (dato che il normale non funziona perchè non viene visualizzato tutto l'indirizzo del collegamento)??? cercherei la parte \carla\documenti... e la sostituirei con C:\ ecc dato che i file sono in cartelle diverse ma la prima parte è uguale solo su due pc diversi. oppure un modo per visualizzare tutto l'indirizzo del collegamento nella cella così si può usare il trova e sostituisci semplicemente usiamo windows xp
è urgentissimo!!! qualcuno mi può aiutare????? grazie!
|