|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/7/2011 Posts: 382
|
Notebook con xp pro sp3.
ieri sera ho spento il notebook e tutto funzionava.
stamattina il notebook rimane perennemente nello stato acquisizione indirizzo di rete ...
mistero ...
suggerimenti ?
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Prova a cambiare canale di trasmissione del wifi oppure ad impostare un indirizzo fisso nel TPC/UP4.
|
|
|
se router non mi da' l'indirizzo di rete non posso nemmeno entrare nei parametri del router ........
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
ludagi ha scritto:se router non mi da' l'indirizzo di rete non posso nemmeno entrare nei parametri del router ........ Allora vai nelle impostazioni del TCP/IPv4 e metti un indirizzo fisso.
|
|
|
grazie .... ma non serve a niente perchè comunque non elimina il problema in quanto non mi fa navigare in internet
|
|
Iscritto dal : 3/6/2004 Posts: 34
|
ludagi ha scritto:grazie .... ma non serve a niente perchè comunque non elimina il problema in quanto non mi fa navigare in internet e non c'è nessun'altra soluzione, magari con qualche indicazione in più????
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ludagi ha scritto: stamattina il notebook rimane perennemente nello stato acquisizione indirizzo di rete ...
Salve! Non so se hai risolto. Tuttavia dal prompt dei comandi dare in sequenza questi comandi: ipconfig /release >>>>>>invio ipconfig /renew >>>>>>invio Riavvia il PC. Nel caso non funzionasse, vai su start>esegui> CMD, incolla ipconfig/all, invio; copia il log posizionandoti sulla finestra; seleziona tutto, invio. Copia il log in un file di testo. Posta il log del PC non funzionante.(non includere gli indirizzi fisici presenti nel log)
|
|
Guest |