Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Il server non ha inviato dati Opzioni
massamondo
Inviato: Tuesday, April 09, 2013 10:50:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/2/2001
E' probabile che la mia discussione sia già stata effettuata in passato. Cercando con Google non trovo soluzioni a me valide anche se per onestà mi sono fermato ai primi dieci argomenti. Sto effettuando una traduzione e mi avvalgo del webster per controllare il significato delle parole.
Fino a due giorni fa nessun problema. Ora invece quando vado in http://www.websters-online-dictionary.org/ e imposto la definizione da cercare nel motore di ricerca se sono fortunato mi da una risposta poi più nulla anche ricaricando la pagina o sconnettendo alice adsl. Ho un risultato temporaneo, cioè per una sola parola cercata se con google cerco http://www.websters-online-dictionary.org/ ma poi come prima
Mi dice che il server non ha inviato dati ma questo accade solamente per webster perché se invece mi collego a qualsiasi altro sito esso mi si apre velocemente. Solo alice mail a volte è lento e gira per qualche minuto prima di aprirsi o interrompersi. Conto in qualche anima benevola che mi risolva il problema.
Grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, April 09, 2013 10:50:33 PM

wolfestein
Inviato: Wednesday, April 10, 2013 3:27:08 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Ti succede con qualsiasi browser?
massamondo
Inviato: Wednesday, April 10, 2013 7:59:03 PM

uso google chrome . Sto ora cercando nelle impostazioni di rete perché da altra parte mi si dice di modificare dns primario e secondario, e non ho ancora ben capito come fare. Grazie
wolfestein
Inviato: Thursday, April 11, 2013 12:05:44 AM

Iscritto dal : 2/15/2009
massamondo ha scritto:
uso google chrome . Sto ora cercando nelle impostazioni di rete perché da altra parte mi si dice di modificare dns primario e secondario, e non ho ancora ben capito come fare. Grazie

Non so quale sistema operativo hai comunque portati sull'icona della rete click con il dx sulla tua rete seleziona Stato/Proprietà/Protocollo internet TCP/IPv4/Proprietà e metti la spunta su Utilizza i seguenti server DNS.
Io ti consiglio di usare quelli di Google che sono:
Primario:8.8.8.8
Secondario:8.8.4.4
P.S.Nell'immagine la parte che ti interessa è la seconda.
massamondo
Inviato: Sunday, April 14, 2013 5:16:57 PM

Seppure in ritardo ringrazio ma avevo già fatto il cambio dei dns sia con quelli di Googli, che con quelli open. Il problema persiste. Pare che non possa entrare nel router. Ho dei dubbi che non dipenda dalla rete ma piuttosto dal sistema operativo
miticoalex
Inviato: Monday, April 15, 2013 12:19:40 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
Salve! Hai provato un altro browser come consigliato da wolf??

QuI, ne trovi diversi. Puoi scaricare uno AUP che è la versione portable.

Inoltre, prova ad accedere a quel sito tramite questo; attento ai pop-up.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme