Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

manutenzione w8 64bit Opzioni
7slevin
Inviato: Monday, April 08, 2013 6:38:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/29/2010
Posts: 78
Salve a tutti, ho installato da una settimana w8 e mi sto chiedendo quali software installare per adeguate manutenzioni.
Ho già scaricato CCleaner (avendo letto in altri post che va benissimo), ora però volevo porvi delle domande su altre operazioni:

-per quanto riguarda la disinstallazione dei programmi, è consigliato scaricare Revo Unistaller o la funzione per disinstallare di windows8 (o anche la stessa di CCleaner) va già bene?

-invece per deframmentare il disco cosa consigliate?

-infine pensate dia vantaggi consistenti la pulitura della RAM con programmi tipo Memory Washer?

grazie a chiunque darà il suo parere ;)
Sponsor
Inviato: Monday, April 08, 2013 6:38:31 PM

 
wolfestein
Inviato: Monday, April 08, 2013 9:50:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,793
Revo free disinstalla solo programmi a 32 bit per programmi a 64 bit c'è IoBit( http://software.aiutamici.com/software?ID=20076 ).
Per deframmentare puoi usare anche quello di Windows oppure Defraggler( http://www.aiutamici.com/software?ID=80308 ).
Per la ram non fare nulla..
7slevin
Inviato: Thursday, April 11, 2013 4:28:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/29/2010
Posts: 78
ok grazie mille..mentre per masterizzare su cd e dvd (anche file iso) quale software mi consigli per il mio sistema operativo?
bobo779256
Inviato: Thursday, April 11, 2013 6:13:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,083
7slevin ha scritto:
...mentre per masterizzare su cd e dvd (anche file iso) quale software mi consigli per il mio sistema operativo?


Se non hai pretese esagerate, per masterizzare ti consiglio Ashampoo Burning Studio 6, è free ma mi pare abbia tutto il necessario.
Attualmente ho su la versione 2013 presa in offerta a €uri 0 qualche tempo fà grazie al consiglio di un Aiutamico che l'aveva postato qua, funge bene e immagino la 6 sia un po' più ristretta ma funzionale
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.