Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Buon giorno ragazzi, qualche giorno fa, a seguito di un problema ( schermata blu e nessuna possibilità di poter avviare il sistema neppure in modalità provvisoria ) ho provveduto a salvare quello che potevo con un live di Ubuntu. Cosa riuscita perfettamente. Il problema ora è, che dopo aver reinstallato il sistema operativo senza avere la necessità di formattare ( procedura fatta da un mio amico, in quanto il sottoscritto è ancora un poco molto imbranato ) mi ritrovo sul disco " C " la cartella .trash-999 che pesa ben 13 Gbite. Ho provato ad eliminarla ma non ci sono riuscito. Prima di fare danni ho voluto provare a chiedere a chi di voi può aiutarmi. Sistema operativo Xp Professional SP3 Grazie sin da ora per l'aiuto. Pinuccio
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Risolto ragazzi, non ho avuto fiducia nelle mie anche se scarse conoscenze. Dopo aver girovagato un poco in rete, ho scoperto che la cartella .... maledetta, altro no è che il cestino creato da Ubuntu, pertanto sempre tramite il disco live o svuotato il cestino di Ubuntu e la maledetta se ne è andata. Rientrando poi in sessione normale di windsow ho eliminato del tutto la cartella ormai vuota di tutti i file che aveva, e dopo una pulizia con ccleaner ho riavuto i miei 13 Gb di spazio sul disco. Ciao a tutti Pinuccio
|