Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/16/2011 Posts: 80
|
Ragazzi mia sorella ha da poco ricevuto un netbook con su win 8 ! e io, da buon smanettone e appassionato di informatica, glielo sto settando per bene... ho però un problema alquanto noioso... in pratica ho notato che non si riesce a scaricare e installare app dal windows store... se provo ad aggiornare qualche app preinstallata o ad installarne qualche d'una, entra nello stato di sospeso o download e rimane così... premetto che ho già letto un po' di risoluzioni a proposito (disinstallazione di tutto ciò che riguarda mcafee e di qualsiasi altro antivirus o firewall di terze parti)e le ho applicate, ma il problema persiste... a cosa può essere dovuto? ps. al primo accesso creai un semplice acccount locale, e dopo qualche settimana, dopo essermi reso conto che per poter accedere allo store era necessario avere un account microsoft abilitato e funzionante, ho provveduto a creargliene uno e a settare un nuovo profilo utente (amministratore) con l'account di microsoft sincronizzato
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao :O) .... settare un nuovo profilo utente (amministratore) con l'account di microsoft sincronizzato ?======?????? PS ... Windows 8 è stato registrato ? è stato aggiornato ? prova a portare il mause tutto a destra .... su cerca ....scrivi app .... e su impostazioni e vedi se qualcosa ti è di aiuto fai sapere :O)
|