|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/11/2003 Posts: 0
|
Come posso scaricare gli aggiornamenti di windows update in una cartella creata apposta sul desktop? Mi servirebbe per poi caricarli su CD ed installarli (come e dove?) su un'altro PC privo di connessione ad internet
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
vai su questa pagina http://v4.windowsupdate.microsoft.com/it/default.aspscegli l'opzione "catalogo di windows update" e seleziona i componenti da scaricare. nell'opzione "istruzioni.." viene indicata la modalità di download e utilizzo dei componenti scaricati Edited by - a10n11 on 03/25/2004 11:21:45
|
|
|
Il "catalogo di windows update" è in inglese e ti apre le "pubblicità" di Microsoft. Non ti permette di arrivare al download di cui eventualmente necessito, tipo:Windows Messenger 4.7 da mettere su CD. Hai qualche altra soluzione?
|
|
|
sulla pagina che ti ho indicato, nel menu a sinistra alla voce "vedi anche" l'opzione catalogo di windows update è in italiano ti indirizza alla pagina degli aggiornamenti da scaricare. Forse hai cliccato sulla barra in alto "catalogo di windows" quella si che indirizza ai prodotti Win.
|
|
|
Ovviamente avevi ragione tu, ho trovato quello che cercavo ed ho capito come scaricare un aggiornamento in una cartella per poi metterlo su CD e installarlo su un'altro PC, l'unico dubbio che mi rimane è: quando poi lo devo installare sul secondo PC (per esempio un Service Pack 1) in quale cartella la inserisco (o incollo)? oppure tutti questi download di Microsoft hanno un file tipo Setup o EXE?! Grazie ancora per la pazienza!
|
|
|
gli aggiornamenti sono dei file eseguibili .exe li puoi mettere in una qualsiasi cartella di una qualsiasi directory. Al momento del download ti chiede la directory dove scaricarli. da li poi puoi traferirli su un cd ed installarli dove vuoi
|
|
Guest |