|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/16/2007 Posts: 177
|
ho scaricato il programma, l'ho aperto e tutto andava bene ma questa sera l'ho riaperto per vedere la temperatura e ho visto che sulla scheda della grafica c'è una scritta in arancio che dice; (il servizio specificato è stato segnato per l'eliminazione.) Mi spiegate cosa significa e cosa devo fare per farla tornare normale come era prima con la scritta bianca ma che non mi ricordo cosa c'era scritto?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
ggg5o ha scritto:ho scaricato il programma, l'ho aperto e tutto andava bene ma questa sera l'ho riaperto per vedere la temperatura e ho visto che sulla scheda della grafica c'è una scritta in arancio che dice; (il servizio specificato è stato segnato per l'eliminazione.) Mi spiegate cosa significa e cosa devo fare per farla tornare normale come era prima con la scritta bianca ma che non mi ricordo cosa c'era scritto?
Riapri Speccy e posta l'immagine con la scritta per capire a cosa si riferisce, la scritta arancione sembrerebbe un allarme.
|
|
|
Salve cbbusto, non mi ricordo più come si fa a postare, se me lo ricordi! Grazie
|
|
|
ggg5o ha scritto:Salve cbbusto, non mi ricordo più come si fa a postare, se me lo ricordi! Grazie Io uso ImageShack Uploader QUI lo installi, io tengo l'icona sul desktop così è sempre a portata di mano, poi lo apri e clic in basso su Aggiungi, scegli l'immagine che vuoi postare e poi clic su Carica, una volta caricata appare una finestra con vari link, scegli link diretto, copia l'indirizzo (Ctrl+C) poi vai nel post del forum e scegli la penultima immagine quella con montagne e il sole, clic in mezzo ai due tag [img] | [img] e fai Ctrl+V l'immagine viene postata e subito visibile.
|
|
|
Salve cbbusto, ho scaricato imageShack 4 volte ma al momento di eseguire mi da l'errore "si è verificato un errore in windows installer . L'aplicazione verrà chiusa " come posso fare!
|
|
|
ggg5o ha scritto:Salve cbbusto, ho scaricato imageShack 4 volte ma al momento di eseguire mi da l'errore "si è verificato un errore in windows installer . L'aplicazione verrà chiusa " come posso fare! Prova a scaricarlo da QUI. Se non riesci in alternativa usa Wikisend. Collegati ad internet e vai alla pagina WikiSend: http://www.wikisend.com/Clicca sul bottone "Sfoglia" Seleziona il file o l'immagine appena salvato Clicca su Upload file Dopo qualche secondo, vieni spostato su una nuova pagina con il link in diversi formati: Download Link / Forum Link Seleziona Forum Link, copialo e incollalo in un nuovo messaggio per il forum.
|
|
|
Salve cbbusto, questa mattina ho acceso il computer, ho guardato subito con speccy se c'era ancora il problema con la grafica e invece era tutto Ok Grazie
|
|
|
ggg5o ha scritto:Salve cbbusto, questa mattina ho acceso il computer, ho guardato subito con speccy se c'era ancora il problema con la grafica e invece era tutto Ok Grazie Va bene meglio così. Ciao
|
|
Guest |