Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/11/2006 Posts: 90
|
Ciao a tutti, prima di passare all'immagine del novello PC (come da mio ultimo e ancora in primo piano thread...), avrei intenzione di disinstallare I E 10 e installare la versione 8: l'ultimo Internet Explorer non mi piace proprio, a cominciare dalla collocazione a DX dei Preferiti arrivando alle finestre color latte / mou passando per un'organizzazione in cui non mi trovo per niente. Si potrà fare qualcosa? Mi sembra ci siano delle impostazioni in Windows con cui è possibile settare I E alla versione 9 (simile alla successiva), ma non alla 8, ho visto bene? Tutto sommato vorrei restare con il browser di casa Microsoft, non mi vanno programmi alternativi e se dovrò convivere con la 10 me ne farò una ragione, ma vorrei sentire prima qualche campana del Forum: grazie per i vostri suggerimenti, un saluto a tutti.
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao no .... :O)
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Io starei con IE10 è veloce e più sicuro e come tutte le novità basta farci la mano.
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Puoi impostare la modalità compatibile IE7/8/9, non puoi però disinstallare IE10 e mettere IE8
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciaoooooooo prova con tasto dx sulla casetta in alto a dx e prova a settare come IE8 mettendo il flag dove ti piace di piu'
|