|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
sapete se avast o outpost proteggono dagli script pericolosi? come si evitano?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
jpgjpg contattami all'indirizzo mmm@aiutamici.com devo dirti una cosa su un programma Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> jpgjpg contattami all'indirizzo mmm@aiutamici.com devo dirti una cosa su un programma <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ti avevo scritto anche ieri.... ma è giusta la mail?
|
|
|
Si e giusta la mail, cliccaci sopra senza riscriverla si apre direttamente outlook express. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Si e giusta la mail, cliccaci sopra senza riscriverla si apre direttamente outlook express. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
è quello che ho fatto
|
|
|
Ho provato anche io a cliccare e inviarmi il messaggio mi e arrivato senza problemi. Fai una prova, invia un messaggio al tuo stesso indirizzo e vedi se lo ricevi, usando Avast possibile che ci sia qualche problema, in effetti sul secondo computer con Avast installato, ieri mi ero inviato un messaggio a me stesso e non l'ho ricevuto, non ho ancora controllato, ma penso che il problema dovrebbe stare li. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Al limite contattami tramite aiutamici, clicca qui http://www.aiutamici.com/mailer/mailto.asp?Dest=133 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Al limite contattami tramite aiutamici, clicca qui http://www.aiutamici.com/mailer/mailto.asp?Dest=133<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> si me lo sono inviato ed è arrivato subito....ti contatto all'indirizzo che mi hai messo sopra
|
|
|
Ok attendo Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ok attendo <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
fatto
|
|
|
Fammi sapere se ti è arrivato la risposta. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Fammi sapere se ti è arrivato la risposta. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
alfonso io ti rispondo sempre ma ho idea che no ti sta arrivando niente.....
|
|
Guest |