|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/22/2009 Posts: 697
|
Buongiorno.
Mi hanno parlato del SW Remove Empty Directories per pulire il PC. E' pericoloso/sconsigliabile?
Grazie e ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/14/2013 Posts: 55
|
alfredot ha scritto:Buongiorno.
Mi hanno parlato del SW Remove Empty Directories per pulire il PC. E' pericoloso/sconsigliabile?
Grazie e ciao Pericoloso perchè, se non c'è niente nella cartella !!
|
|
|
Se c'è una cartella può esserci un perchè anche se io non lo conosco... Ma, più che altro, mi riferivo al programma, se sia affidabile
|
|
|
alfredot ha scritto:Se c'è una cartella può esserci un perchè anche se io non lo conosco... Ma, più che altro, mi riferivo al programma, se sia affidabile Molti programmi creano delle cartelle che poi diventano vuote tramite la disinstallazione e, a volte, non eliminano le cartelle stesse anche se vuote. Non ho mai avuto necessità di utilizzare SW preposti alla aliminazione di cartelle vuote (lo trovo banale e lo faccio sempre manualmente) per cui non mi pronuncio sulla sua affidabilità o meno.
|
|
|
Quindi devo "sfogliare" tutte le directory per verificare quali siano vuote o no?
|
|
|
alfredot ha scritto:Quindi devo "sfogliare" tutte le directory per verificare quali siano vuote o no? Io non ho detto che quel SW non è idoneo ma ho solo detto che non lo conosco e che non posso dare un giusto giudizio. So però che una cartella vuota non ha mai fatto danni a nessuno. Commenta:Quindi devo "sfogliare" Se non lo vuoi fare manualmente scegli tu cosa è più conveniente per te. A me una o più cartelle vuote non mi hanno mai fatto perdere l'appetito.
|
|
|
Grazie
|
|
Guest |