|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/22/2009 Posts: 697
|
Buongiorno e buon fine settimana!
Scrivo perchè vorrei sapere se esista un modo per evitare che si creino le cartelle Download --> all'apertura di un download Video --> all'apertura di un video Immagini --> all'apertura di Paint
C'è qualche modo?
Grazie!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
alfredot ha scritto:Buongiorno e buon fine settimana! Scrivo perchè vorrei sapere se esista un modo per evitare che si creino le cartelle Download --> all'apertura di un download Video --> all'apertura di un videoImmagini --> all'apertura di Paint C'è qualche modo? Grazie! Queste cartelle non si creano fanno parte del sistema operativo il quale apre la cartella adatta ai vari tipi di files. Se non vuoi che vadano in quelle cartelle cambiagli la directory di destinazione.
|
|
|
Grazie Wolfstein! :)
Ho usato il termine "crearsi" perchè, anche se le cancello, ricompaiono!
Mi spiegheresti come cambiare la cartella di destinazione? Per alcune cose so farlo, ma non per questo.
Anche se, non le vorrei! :D
Grazie Wolfstein
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Per i downloads devi aprire le opzioni del browser che usi e impostare la cartella(o il desktop) in cui vuoi che vengano salvati. Per i video e le immagini è la stessa cosa al momento di salvarli indica il percorso della cartella di destinazione.
|
|
|
Ciao Wolfstein.
Avevo capito che ci fosse la possibilità di impostare un percorso di default: questo lo faccio sempre. Io, in effetti, speravo solo ci fosse un modo di evitare quelle cartelle!
Grazie ancora Wolfstein!
|
|
Guest |