|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/18/2013 Posts: 9
|
Che dire su di me... Mi chiamo Biagio e vengo dalla bellissima Puglia...Sono una persona che sa ascoltare, affidabile, sincera, spontanea, coccolona da morire, socievole e timida anche se non sembra, che si fida troppo facilmente delle persone (anche quelle che non meritano!!), amo stare in compagnia, mi piace un sacco ridere, leale, odio prendere in giro i sentimenti delle altre persone e odio quando altri lo fanno a me o cmq ad altre persone... Aiuto in qualsiasi modo e per ogni cosa in qualunque momento se posso... E lo faccio molto volentieri... Metto gli amici al primo posto, MA QUELLI VERI!! DEGNI DI ESSERE CHIAMATI AMICI!! Do l'anima per aiutare qualcuno... Piuttosto che non aiutarlo, metto da parte i miei problemi e i miei sentimenti e lo aiuto volentieri... E come ringraziamento non voglio niente... Perchè l'espressione di una persona che hai aiutato e il suo sorriso e l'essere felice è il migliore ringraziamento che si possa chiedere... E ti fa sentire bene, ti fa dimenticare i tuoi problemi!!! L'unica cosa che chiedo dagli altri è la sincerità e lealtà verso me e verso tutti... Sono dell'idea "Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te!!!" E credo che non ci sia niente di più vero di questa frase... Non mi arrabbio molto facilmente, anzi, credo di aver pazienza da vendere... Può succede che me la prendo per una stupidata, perchè magari è già una brutta giornata, ma con una dormita o una battuta mi passa tranquillamente...
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
benvenuto biagio ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Ciao Biagio benvenuto.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao Biagio; e' un piacere averti tra noi :-)
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Benvenuto biagio...Ciao..
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao Biagio e benvenuto. Hai fatto una bella descrizione di te, sei esperto anche in informatica e pronto a dare aiuto oppure hai qualche problema col pc e hai bisogno tu di aiuto.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/18/2013 Posts: 9
|
Mi occupò di Office elaborazione dati ..conoscenza di pacchetti Windows..montaggio e assemblaggio pc...è telefonia...hack per telefoni symbian...è tutto ciò che riguarda la telefonia..la unica cosa che non mi riesce bene haime e la grafica dove non mi sono mai cimentato!!sono qui per aiutare e magari ricevere anche aiuto perché non si finisce mai di imparare!
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Benvenuto biagio1985. Ce ne fossero tanti come te.......comunque è meglio dire:fare a gli altri quello che vorresti che facessero a te......benvenuto nel forum.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
biagio1985 ha scritto:Mi occupò di Office elaborazione dati ..conoscenza di pacchetti Windows..montaggio e assemblaggio pc...è telefonia...hack per telefoni symbian...è tutto ciò che riguarda la telefonia..la unica cosa che non mi riesce bene haime e la grafica dove non mi sono mai cimentato!!sono qui per aiutare e magari ricevere anche aiuto perché non si finisce mai di imparare! Visto che sei esperto di Office ci sarebbe del lavoro per te. Vai nella sezione dedicata "Suite Microsoft Office" ci sono parecchie richieste inevase, il ns esperto è da parecchio che non risponde, forse problemi personali. Grazie dell'aiuto. Ciao
|
|
Guest |