Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Emule velocita' download cade bruscamente Opzioni
Fleccer
Inviato: Wednesday, March 13, 2013 8:25:53 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/19/2005
Ciao a tutti Ho un problemino con Emule o forse col mio isp.
In pratica capita che appena inizia un download questo parte alla grande ma poi nel giro di pochi secondi la velocita' cala a vista d'occhio fino ad azzerarsi.
Allora chiudo e riavvio Emule e il download riprende ma poi succede di nuovo la stessa cosa.
Ho notato che questo accade prevalentemente nelle ore pomeridiane mentre alla sera le cose vanno meglio.
Il sospetto e' che il mio isp ci metta lo zampino. Se e' cosi chiedo se qualcuno puo' suggerirmi come risolvere sta cosa alquanto seccante.
Ciao e grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, March 13, 2013 8:25:53 AM

linodioria
Inviato: Sunday, March 17, 2013 12:44:38 PM

Iscritto dal : 3/5/2011
Quello che ti succede succede ormai a tutti. Ci dobbiamo convincere che ci filtrano. Non è questione di di provider perchè lo fanno tutti.

Una piccola soluzione che ho trovato è quella di utilizzare Utorrent di giorno e eMule di notte.

Per utorrent quando vedo che rallenta il download cambio subito il numero alla porta e per un pò va alla grande.

Inserisco il nome del file che cerco nel sito "Torrent Crazy" oppure nel sito "TNT Forum" e trovo quasi tutto.

Provare per credere.
Fleccer
Inviato: Monday, March 18, 2013 6:24:26 PM

Iscritto dal : 5/19/2005
Grazie per la risposta Torrent al momento non c'e' l'ho ma provero' a fare come dici.
Ad ogni modo quello che dovevo scaricare l'ho gia' acquisito anche se ci ho messo piu tempo del solito.
Del resto non sono uno scaricone incallito Mi scarico giusto quei film che mi interessano dato che vivo dall'altra parte del mondo e' l'unico modo per avere i miei films preferiti in italiano.
galem
Inviato: Wednesday, April 17, 2013 5:05:15 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/15/2013
Fleccer ha scritto:
Ciao a tutti Ho un problemino con Emule o forse col mio isp.
In pratica capita che appena inizia un download questo parte alla grande ma poi nel giro di pochi secondi la velocita' cala a vista d'occhio fino ad azzerarsi.
Allora chiudo e riavvio Emule e il download riprende ma poi succede di nuovo la stessa cosa.
Ho notato che questo accade prevalentemente nelle ore pomeridiane mentre alla sera le cose vanno meglio.
Il sospetto e' che il mio isp ci metta lo zampino. Se e' cosi chiedo se qualcuno puo' suggerirmi come risolvere sta cosa alquanto seccante.
Ciao e grazie

Secondo me emule ha la sua eta', tuttavia penso che quello che marca la differenza tra Emule e gli altri software p2p è l’incredibile disponibilità di musica e film che sono difficilmente trovabili su altri tipi di network. Per questo continuo ad utilizzarlo.
Emule è una autentica miniera d’oro per chi cerca file comuni e meno comuni, ma pieno zeppo di virus. Ma comunque è molto facile evitare i virus su Emule. Evitando di scaricare qualunque file si mostri in .exe.
I file musicali sono in .mp3, i video in .avi e i giochi in .iso o .rar.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme