Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Errore di Internet Explorer Opzioni
cariatide49
Inviato: Friday, March 08, 2013 11:22:01 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2007
Da circa 10 giorni non riuscivo più ad entrare in alcuni siti a cui sono iscritto, riuscivo a digitare il mio nikname e l'indirizzo e-mail, ma il form dove inserire la password ed il pulsante di conferma venivano coperti da una foto e di conseguenza non riuscivo ad accedere. La prima cosa che ho pensato è che forse era un problema del sito, ma telefonando mi è stato detto che dalla loro parte tutto era in ordine: ho potuto constatarlo accedendo da un altro P.C. e tutto funzionava bene. Ora da due giorni quando accedo al sito mi viene segnalato che si è verificato un errore con Internet Explorer e di conseguenza vengo buttato fuori da I.E. ma la linea resta attiva. Ho pensato di avere preso un virus, ho controllato il sistema col l'antivirus di Microsoft che ho installato e che non ha trovato problemi, con Stinger e con DrWeb.cureit che neppure loro hanno trovato problemi, ora sono bloccato e non saprei cosa fare. Potete darmi qualche suggerimento? Ho notato che quando cerco di collegarmi a quel sito mi compare https invece che http che compare normalmente, e pure un lucchetto chiuso subito dopo. Grazie.
Sponsor
Inviato: Friday, March 08, 2013 11:22:01 AM

fax71ita
Inviato: Friday, March 08, 2013 1:07:53 PM

Iscritto dal : 4/23/2010
ciaoooo che versione di I:E stai usando?
se usi xp passa alla versione 8
se usi altri S.O aggiorna I:E alla versione piu' recente la 9 o la 10

https e' la versione protetta del link, per esempio quando entri in un sito dove giustamente inserisci nick o passw tipo la posta elettronica

il mio consiglio se hai gia' la versione aggiornata e' di reimpostare IE da pannello di controllo-opzioni internet-avanzate-ripristina impostazioni avanzate-reimposta I.E

cariatide49
Inviato: Friday, March 08, 2013 8:38:41 PM

Iscritto dal : 12/3/2007
Grazie. Ho già fatto ma senza risultati: ho anche reinstallato I.E. 8 e nulla è cambiato. Probabilmente non mi resta che installare i dischi che ho generato com Macrium a gennaio sperando di risolvere il problema, oppure di ripristinare la configurazione del sistema ad una data di almeno un paio di settimane addietro, che ne pensi?
wolfestein
Inviato: Saturday, March 09, 2013 12:59:06 AM

Iscritto dal : 2/15/2009
Prova con il ripristino di sistema.
miticoalex
Inviato: Saturday, March 09, 2013 12:35:57 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
Hai provato con un altro browser?

Prova con chrome.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme