|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/1/2013 Posts: 45
|
Buonasera, il mio mouse quando si accende il mio computer non sempre funziona...delle volte grazie all'utilizzo della tastiera mi tocca riavviare il pc, fino a che finalmente il mouse si decide di funzionare. Il mouse è funzionante perché prima era ad un altro pc e funzionava benissimo. Come devo procedere?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
ballerinapazza ha scritto:Buonasera, il mio mouse quando si accende il mio computer non sempre funziona...delle volte grazie all'utilizzo della tastiera mi tocca riavviare il pc, fino a che finalmente il mouse si decide di funzionare. Il mouse è funzionante perché prima era ad un altro pc e funzionava benissimo. Come devo procedere? Il computer attuale ha lo stesso sistema operativo dell'altro?
|
|
|
Si scusa mi son dimenticata di scriverlo. Il sistema operativo è XP
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Se è un mouse usb prova a cambiare porta oppure con un adattatore collegalo alla porta PS/2.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Potrebbe dipendere sia da un problema di alimentazione, che dal BIOS che non mantiene le impostazioni. E' un fisso o un notebook? Prova anche a staccare tutte le periferiche collegate.
|
|
|
Il mio mouse è collegato con un adattatore alla porta PS/2. Ho provato a staccarlo da li e ad inserirlo in una porta usb che ho anteriormente al pc e li mi è ripartito. Il mio computer è un fisso
|
|
Guest |