|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/8/2010 Posts: 77
|
buon giorno.
La mia domanda esula da problemi informatici ma ci provo ugualmente.
C'è qualche anima buona che mi possa rispondere?
Vorrei sapere se dal mio televisore collegato a mysky posso scaricare una trasmissione su una chiavetta usb.
Il televisore è un samsung tipo UE46ES7000-QXZT e sul libretto di istruzioni (molto scarno) non ne parla.
Ringrazio e saluto tutti lampolino
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
|
|
|
Grazie maopapof. Ho controllato il sito che mi hai suggerito ma purtroppo non parla del mio problema. Aspetto altre notizie Salutissimi lampolino
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
scusami Vorrei sapere se dal mio televisore collegato a mysky posso scaricare una trasmissione su una chiavetta usb questo non dipende da mysky ... ma dal tuo televisore e da cosa si può collegare un esempio io ho un decoder che accetta una usb ...... quindi questo decoder mi accetta anche la registrazione di programmi trasmessi personalmente io andrei in un centro di vendita di prodotti anche informatici e chiedere se esiste un qualcosa che risolve il tuo problema :O)
|
|
|
Grazie proverò a seguire il tuo consiglio.
Saluti lampolino
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! La tua TV è sì dotata di PVR(della funzione di registrazione dei canali), ma difficilmente registra da fonte esterna come il tuo Mysky. Mi pare che MyskyHD consenta di registrare su pendrive, ma pur sempre nel formato proprietario. Sintonizza il decoder sul canale di tuo interesse, e prova a pigiare il tasto rec sul telecomando della TV; ma presumo che registri solo il canale del digitale terrestre. Alcuni registrano, collegando il decoder satellitare, ad un dvd recorder, salvando la registrazione su DVD o su supporto esterno.
|
|
Guest |