|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
:O))))) perché non conosce la ns sezione virus .... altrimenti postava il problema cagarella.exe ... ed arrivava r16 a risolvere tutto con combofix .. ;O)))))))))
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/11/2013 Posts: 15
|
maopapof ha scritto::O)))))
perché non conosce la ns sezione virus .... altrimenti postava il problema cagarella.exe ... ed arrivava r16 a risolvere tutto con combofix .. ;O))))))))) Non c'è più informatic coglion, più esperto ?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
:O)))))) .... non si può vivere solo piangendo .... cerca di vivere anche e soprattutto ridendo .. CI sopra ps ... Mao!!! Con la discussione elettorale avevi acquisito punti nella mia classifica delle "Cosidreazioni". Certo non perdi occasione per precipitare in basso. alle prossime elezioni, se mi candiderò , ... certamente cambierò il mio modo di scrivere per avere l'eccellenza del tuo voto ! .... almeno lo spero :O) ... ma sono sicuro che non ci riuscirò ! peccato :O)
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
maopapof ha scritto::O)))))) .... non si può vivere solo piangendo .... cerca di vivere anche e soprattutto ridendo .. CI sopra.
Il post di giza mi ha fatto sorridere. Il tuo commento no.
alle prossime elezioni, se mi candiderò , ... certamente cambierò il mio modo di scrivere per avere l'eccellenza del tuo voto ! .... almeno lo spero :O) ... ma sono sicuro che non ci riuscirò ! peccato :O) Adesso piango! A.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ridi e riderò con te, piangi e piangerai da solo!!
mi fa piacere sapere che riesco a strappare un sorriso. grazie
|
|
Guest |