la disoccupazione è un problema in crescita considerando adesso, come siamo messi ma ci sono delle aziende che non conoscono crisi perchè riescono ad andare avanti e dare lavoro a chi veramente vuole lavorare una di queste aziende e Fm Group che ormai ha sedi in tutto il mondo è nata in Poloninia cira 8 anni fa e oggi è a livello internazionale. Fm Group vende le essenze dei migliori profumi, prodotti per il corpo per i bimbi per la casa per gli amici animali e altro il tutto non testato su animali e prodotti ipoallergenici. Io ero scetica ma ora che ne faccio parte sono entusiasta e ringrazio chi mi ha consigliato e proposto di lavorare per Fm Group. Ora anche io do lavoro ad altri ovunque si trovano e gli aiuto a crescere come hanno fatto con me. Io vi invito a visitare il sito
http://www.fmgroup.co.it/opportunita/entra-nella-squadra.html e se volete farne parte mi contatate a 3924597290 o
mariemonti4@gmail.com avete bisogno di uno sponsor che vi aiuterà per questo vi consiglio di non fare da voi vi aspetto. Fm Group abbatte la crisi.ciao Marina