|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Uso navigare con Internet Exp,per la visione in streaming di eventi sportivi e films,e nei vari siti con cui mi collego,frequentemente mi viene richiesta l'autorizzazione per l'installazione di componenti aggiuntivi per Int.Exp,che non autorizzo mai.Un eventuale installazione di questi plugin possono causare pericoli per la stabilità del computer?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
alexs ha scritto:Un eventuale installazione di questi plugin possono causare pericoli per la stabilità del computer? Ciao alexs. Se il componente è di dubbia provenienza, possono causare seri problemi. Se l'evento è visibile, ignora la persistenza di questi messaggi. Comuque, usa un browser più robusto; chrome per esempio.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
per miticoalex,ti ringrazio per la rapida risposta al mio quesito,ti volevo chiarire che uso Int.Exp.,solo quando uso il programma Sopcast per la visione delle partite di calcio,il programma mi chiede di usare il brower di Microsoft,ma non sempre è possibile usarlo, perchè la ricezione non è buona o si blocca lo schermo.Penso che prossimamente dovrò far installare una parabola satellitare, per la visione in chiaro del calcio sulle tv estere,non voglio regalare i miei soldi a certi personaggi ben noti,ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
alexs ha scritto:Penso che prossimamente dovrò far installare una parabola satellitare, per la visione in chiaro del calcio sulle tv estere,. Forse è la miglior cosa :-) Ciao
|
|
Guest |