Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

[ RISOLTOOOOO ] installare la stampante canon mg 5150 su ubuntu 12.4 lts Opzioni
sioux
Inviato: Saturday, February 23, 2013 3:38:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330
Sembra una domanda tipo enigmistica, destinata a confermare che chi si iscrive non è un bot (robot).
Penso sia "accento" la risposta da inserire nel campo.
Probabilmente, se tenti una nuova iscrizione, dovrai rispondere ad una domanda diversa, ma sempre improntata sull'enigmistica.
luciano999
Inviato: Saturday, February 23, 2013 3:48:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/20/2010
Posts: 831
Grazie sioux,
sono un po' zuccone ......Brick wall Brick wall Brick wall
pero e cosi banale e semplice che non ci si arriva...................spero di non essere un caso disperato Whistle Whistle Whistle
ora l'iscrizione e confermata
sioux
Inviato: Saturday, February 23, 2013 3:56:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330
Tranquillo: sono domande assai spiazzanti che uno non si aspetta durante una semplice iscrizione. Per qualche secondo sono restato di m....a anch'io davanti a questa domanda.
D'abitudine viene chiesto di riprodurre i caratteri di un Captcha, ma i logaritmi di riconoscimento visivo hanno fatto progressi, al punto di riuscire a forzare questo test.
Arriveranno comunque ad aggirare anche le prove "enigmistiche", è solo questione di tempo.
;)
luciano999
Inviato: Saturday, February 23, 2013 4:27:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/20/2010
Posts: 831
Bene allora se continuano cosi, iscriversi sara impossibile...................
erano due anni che tentavo l'iscrizione , ma poi rinunciavo,
se usano le impronte digitali almeno non ci spacchiamo il cervello Brick wall
rigrazie
sioux
Inviato: Saturday, February 23, 2013 5:46:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330
luciano999 ha scritto:
.../erano due anni che tentavo l'iscrizione , ma poi rinunciavo,/...


... Allora ci lasci.. ed era persino premeditato... ma dove lo trovi un altro Gurù... ?
Pensaci.... un sito che ricorre a mosse da settimana enigmistica per selezionare i membri... sei sicuro che ...?
Noi, qui, ti offriamo il mito, la foresta di Brocéliande, l'iniziazione esoterica... altro che indovinelli da quattro soldi....

Not talking
luciano999
Inviato: Saturday, February 23, 2013 6:18:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/20/2010
Posts: 831
Angel
sioux ha scritto:
luciano999 ha scritto:
.../erano due anni che tentavo l'iscrizione , ma poi rinunciavo,/...


... Allora ci lasci.. ed era persino premeditato... ma dove lo trovi un altro Gurù... ?
Pensaci.... un sito che ricorre a mosse da settimana enigmistica per selezionare i membri... sei sicuro che ...?
Noi, qui, ti offriamo il mito, ... Allora ci lasci.. ed era persino premeditato... ma dove lo trovi un altro Gurù... ?
Pensaci.... un sito che ricorre a mosse da settimana enigmistica per selezionare i membri... sei sicuro che ...?
Noi, qui, ti offriamo il mito, la foresta di Brocéliandre, l'iniziazione esoterica... altro che indovinelli da quattro soldi....



Not talking


Ha..ha..ha... no no non ho intenzione di lasciare, ora che ho trovato il mio GuruDancing
sono piu di due anni che scrivo su Aiutamici, e credo di avere avuto un gran supporto da parte di tutti,
Su aiutamici ho imparato a districarmi su Ubuntu, sistema che uso al 95%, anche se a volte fa impazzire,
devo solo ringraziare tutti, ma a volte c'è curiosita di vedere anche altri siti, come gia successo in precedenza,
ma mai ho abbandonato il mio punto di partenza, qui ho trovato un punto di forza,
persone che aiutano senza chiedere nulla manco un grazie.Angel

b serata Luciano e grazie per l'invito a restare Angel
sioux
Inviato: Saturday, February 23, 2013 6:58:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330
Tranquillo, scherzavo. Non ho azioni alla Aiutamici Corporation.
A dire il vero non conosco il sito Ubuntu.it, nel senso che non ci vado mai. Ma hai comunque ragione a diversificare le fonti di sostegno: mai mettere tutte le uova nello stesso paniere.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.