|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
Ciao ragazzi, ho un file con estensione epub, non riesco ad aprirlo forse non è la pagina giusta ma provo..... se scarico questo programma riesco, è sicuro http://www.softango.com/extensions/epub?source=fsgrazie vi aspetto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
|
|
|
grazie userò il tuo
|
|
|
faTTo, pronto per leggere il libro, ora sto aprendo un file con estensione avi ma non riproduce, ho provato a cambiarlo con format factory, ma nn mi segue e moi propone di farlo con questo http://www.softango.com/extensions/avi?source=fscosa ne pensate grazie per la collaborazione
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
betaferone ha scritto:faTTo, pronto per leggere il libro, ora sto aprendo un file con estensione avi ma non riproduce Ciao betaferone. Cioè vuoi aprire un file video AVI con calibre? Un file Avi, non è altro che un formato video, lo puoi aprire solo con VLC ,media player di windows e simili.
|
|
|
Ciao mitico, in romagna c'è rischio neve olala...... Il problema è diverso, il file ha estensione avi, quando lo apro mi chiede di segliere un programma o di cercalo in rete e mi propone di scaricare il link che ho postato..........ho provato a forzarlo con VLC mi fa vedere solo il titolo e così con WMP e DVX cosa che non mi era mai capitata,,,,,,,,,,,,
|
|
|
betaferone ha scritto: il file ha estensione avi, quando lo apro mi chiede di segliere un programma o di cercalo in rete e mi propone di scaricare il link che ho postato..........ho provato a forzarlo con VLC mi fa vedere solo il titolo e così con WMP e DVX
Secondo me, è un fake, ovvero un falso. Vlc avrebbe dovuto aprirlo. Comunque, posizionati sul file, click destro su proprietà, vai su dettagli, e controlla i dati altezza/larghezza fotogramma, velocità dati. Se non appare nulla, è sicuramente un fake.
|
|
|
sarebbe bello se potessi inviarti l'immagine che viene copiando la finestra dei dettagli.....comunque è un sito che nn mi ha ma tradito eppo io titolo si vede comunque comunque tipo di filke VLC (.avi) dimensioni 882 mb dimensioni su disco 882 mb data creazione ecc ecc
|
|
|
betaferone ha scritto:sarebbe bello se potessi inviarti l'immagine che viene copiando la finestra dei dettagli.....comunque è un sito che nn mi ha ma tradito eppo io titolo si vede Betaferone, che si vede il titolo non vuol dire niente :-) Per copiare la schermta, posizionati sul bordo di questa, pigia ALT di destra+ stamp o prtSc, apri paint e pigia CTRL+ V, salva l'immagine, e depositala su imageshack come vien spiegato qui. Ciao
|
|
|
|
|
|
si vede evvai..........sei unico
|
|
|
Si ma non ho fatto nulla :-) Cos'era?
|
|
|
Oppla. grazie a te sono riuscito ad inserire la foto dei dettagli, speravo tu potessi capire............
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,342
|
Se ho capito bene, tu stai cercando di leggere questo file con VLC: The.Doors.Divx.Italian.by.Coffeshop.avi
Una struttura cosi può ingannare il lettore. Troppi punti. Troppo lunga. Hai provato a rinominarlo, magari come Doors.avi ?
|
|
|
betaferone ha scritto:Oppla. grazie a te sono riuscito ad inserire la foto dei dettagli, speravo tu potessi capire............ Ciao! Rimango dell'idea che quel file o è corrotto, e in tal caso prova a ripararlo con divx repair, oppure convertilo in AVi con freemake, oppure è un fake(può essere di tutto, un file EXE, una ISO, rinominata in AVI). Io proverei a farlo analizzare dapprima da mediainfo, se questo non ti evidenzia i dati relativi alla risoluzione, al codec Video ed audio, rimane fortemente in piedi la prima ipotesi. La lunghezza del nome, infarcito di punti e virgola, non incide affatto:
|
|
|
Credo che rinuncerò, mi ero fatto prendere dal titolo doors, ma nn posso scaricare troppi programmi, proverò a rinominarlo, poi si vedrà...grazie all togheter
|
|
|
Format factoy non lo cambia da errore cambiando il titolo rimane preciso e i soli 5 minuti che si vede c'è questo passaggio http://yfrog.com/0ivlcsnap2013022112h57m31pse la tua foto alex è quello che si vede con i doors non c'entra nulla
|
|
|
|
|
|
betaferone ha scritto: se la tua foto alex è quello che si vede con i doors non c'entra nulla
No, no, non c'entra nulla. Ho solo preso un video e rinominato il titolo allungando il brodo :-) Comuque, divxrepair, è disponibile anche nella versione portable http://prdownloads.sourceforge.net/divxrepair/DivXRepair_SRC_v1.0.1.zip?download
|
|
Guest |