|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao :O) elimina programmi all'avio inutili probabilmente hai scaricato qualcosa che ti ha installato anche ... altro guarda in dettagli ed avvio se non risolvi prova ad entrare in modalità provvisoria e ricontrolla assorbimento ram nuovamente il mio è
|
|
|
maopapof ha scritto:ciao :O)
il mio è
... non sei messo bene neanche tu!! Ripeto, all'inizio W8 utilizzava pochissime risorse (meno di W7 nelle stesse condizioni) poi c'è stato un incremento verticale apparantemente non giustificabile. Colpisce la discrasia tra ciò che segnala l'indicatore del taskmanager ed il calcolo della RAM dei processi effetivamente impiegati.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
davix,mao cliccate su Monitoraggio risorse e vedrete quante funzioni sono aperte,io in avvio ho solo l'aggiornamento Java e la memoria impegnata con Opera aperto è di 930mb.
|
|
|
wolfestein ha scritto:davix,mao cliccate su Monitoraggio risorse e vedrete quante funzioni sono aperte,io in avvio ho solo l'aggiornamento Java e la memoria impegnata con Opera aperto è di 930mb. Ti sembra poco? Neanche fosse Windows Vista I miei dati li ho postati sopra.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
grazie wolf .... :O) @davix ...... ciao .... fai la schermata su cpu fin quando usi in 32 con 2 giga di ram .... è una cosa se usi invece 64 con 4 giga di ram è un'altra cosa più è veloce il cpu ( alta ) e maggiore è il consumo della ram , che dipende sempre da quanti programmi sono attivi sul pc ( come giustamente afferma wolf ) se hai un sistema a 64 .... certamente è più stabile come sistema , solo se hai anche una maggiore quantità di ram
|
|
Guest |