|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 373
|
Ciao maopapof, maestro di PC, stavolta vota PD! E poi con Grillo e Berlusconi in Parlamento sarà anche un bel divertimento!
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
baffogatto ha scritto:Square forse dovresti dare il voto a Grillo: per passare lo stretto velocemente l'unico modo è farlo a nuoto...... Poi, se vuoi ridere, il "Cav" ha dichiarato che lui a 7 anni mungeva le mucche per mantenere la famiglia.......... G. Anche contadino!!!!!!! Che forza! A.
|
|
|
baffogatto ha scritto:Square forse dovresti dare il voto a Grillo: per passare lo stretto velocemente l'unico modo è farlo a nuoto...... Poi, se vuoi ridere, il "Cav" ha dichiarato che lui a 7 anni mungeva le mucche per mantenere la famiglia.......... G. E' stato allora che si è appassionato di mammelle???
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Elezioni 2013? Ha vinto Mengoni. Tutto secondo tradizione: "la Guardia di Finanza di Roma sta facendo accertamenti sul televoto di Sanremo 2013." => o
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Io voterò Bersani al 70%. Giannino al 30%
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
salut @cbbusto ... il desiderio di un cambiamento è forse una alternativa giusta per non essere presi nuovamente per i fondelli :O)
@baffo .......il "Cav" ha dichiarato che lui a 7 anni mungeva le mucche per mantenere la famiglia si però a 70 le manteneva le vacche e manteneva anche le loro famiglie :O))))) personalmente credo che cercare di buttare fuori tutti i parlamentari che non meritano ... sia un successo per tutti noi se si vota .... perché non credere ai giovani che interagiscono con internet scegliendo risposte soddisfacenti e realizzano almeno gli obiettivi preposti in origine dal movimento 5 stelle ( che in alcune cose non sono d'accordo ) l'obbiettivo è di fare in modo che la politica non sia più interessata a banche, industria e potere la cosa che ho visto è che gli altri non vanno nelle piazze e non fanno cortei e sono protetti da vigilanti ma vanno in giro con scorte e macchine corazzate ..... ma che politici sono questi che hanno paura di parlare con il popolo !
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
square ha scritto:Forse è la prima volta che sono veramente indeciso, tra Monti e Bersani.
L'ideale sarebbe stato che fossero alleati. Comunque sarà da ridere (per non piangere) se vincerà Grillo. Più del berlusca.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
maopapof ha scritto:salut
@cbbusto ... il desiderio di un cambiamento è forse una alternativa giusta per non essere presi [b]nuovamente per i fondelli :O)
Sono d'accordo, il Movimento 5 Stelle avrà sicuramente parecchi Parlamentari voglio vederli alla prova se sapranno fare una valida opposizione, che entrino nel governo ho qualche dubbio, perchè urlare nelle piazze è facile ma agire in Parlamento è sicuramente più complicato. Comunque facce nuove ben vengano.
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
cbbusto ha scritto: Comunque facce nuove ben vengano. Non basta avere facce nuove. Bisogna vedere poi se sono capaci. E' questo il grosso problema. Non vorrei che si dicesse; "Stavamo meglio quando andava peggio."
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ma Berlusconi non era FINITO ? P.S. Non sono berlusconiano.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
kyron ha scritto:cbbusto ha scritto: Comunque facce nuove ben vengano. Non basta avere facce nuove. Bisogna vedere poi se sono capaci. E' questo il grosso problema. Non vorrei che si dicesse; "Stavamo meglio quando andava peggio." Dicendo facce nuove generalizzavo, che ci siano in tutti gli schieramenti, più donne e più giovani, abbiamo una marmaglia di vecchi rincoglioniti che nemmeno si reggono in piedi...CAMBIARE, per non parlare di tutti i corrotti, ladri, inquisiti, collusi con la mafia ecc. ecc. Per essere più capaci e onesti degli attuali...ci vuole molto poco, basterebbe poter scegliere ma col PORCELLUM c'è poco da scegliere purtroppo!!
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ma Berlusconi non era FINITO ?
P.S. Non sono berlusconiano.
Ha più vite dei gatti! Vedremo fra una settimana se sono finite o no. Intanto rosichiamo!!!! A.
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Le ho trovate in rete , ma rispecchiano il clima e le situazioni attuali :
I cattivi politici sono eletti dai bravi cittadini che non votano.
I politici sono come i pannolini dei neonati: vanno cambiati con regolarità, e per lo stesso motivo.
Come contrastare la malavita organizzata? Cominciando a non votarla alle elezioni...
(Daniele Luttazzi)
Il guaio vero, dopo vent'anni, è purtroppo che l'Italia è piena di berlusconiani con i paraocchi: non vogliono sentir ragioni. Se tu gli ricordassi Mills, All Iberian, Previti, Dell'Utri, falso in bilancio, leggi ad personam, pressioni sulla Rai, e loro: "Ma come fai a dire che è un mascalzone?". Come faccio a dirlo? Per lo stesso motivo per cui se incontrassi per la strada di notte un tizio sudaticcio con in mano un coltellaccio insanguinato, la prima cosa che penso non è: "Toh, un cuoco!".
(Daniele Luttazzi)
Su alcune ho voluto riportare l'autore perchè mi sembrava doveroso.
Buona settimana a tutti. Pinuccio
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Tra il dire e il fare.......... guardate a Parma il sindaco grillino in che modo ha mantenuto le promesse fatte: abbasserò l'imu, cancellerò l'inceneritore e non aumenterò le tariffe dei servizi............!!!
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
non vi è mai capitato di ricevere un ingiunzione di pagamento per un bollo auto o una multa già pagati? sparano a zero e poi stà a noi dimostrare che siamo a posto. questo è quello che succede con la magistratura in italia. accusano e poi stà agli imputati dimostrare il contrario. non dico che tutti i processi siano così però la maggior parte lo è. e intanto guadagnano i giudici, gli avvocati e tutti quelli che ci stanno dietro,un sacco di persone pagate per delle cazzate (tipo i camminatori, gente pagata per portare un carrello di documenti da un ufficio all'altro-ma non sanno usare i pc? o forse pensano che pc sia solo la sigla di un partito?) NESSUNO si prenderà la briga di cambiare qualcosa. l'importante per loro è conquistare una poltrona e tenerla il più possibile.
io voto per il re del tonga
|
|
|
............................. :O) invece di solo lamentarvi ..... chi vorreste che andasse al governo e perché ?! chi ha più voglia di creare ? ..... chi ha già , oppure quello che vede davanti a sé un obbiettivo da raggiungere ?
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
una casalinga con 5 figli e il marito operaio!!!!! allora sì che le spese dello stato si ridurrebbero dell'80%!!!!!!!!
|
|
|
@giza .... :O)))))................................... .... personalmente comprerei un televisore al marito operaio CON 5 FIGLI . e vedresti che risparmierebbe l'80% dello stipendio
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
C'è chi invita gli elettori a "Non votare con il c..." videoE' doveroso chiarire che i Responsabili del partito si dissociano e si scusano: articolo
|
|
|
maopapof ha scritto: ............................. :O)
invece di solo lamentarvi ..... chi vorreste che andasse al governo e perché ?!
chi ha più voglia di creare ? ..... chi ha già , oppure quello che vede davanti a sé un obbiettivo da raggiungere ?
Costui sarebbe Grillo?? A.
|
|
Guest |