Rank: Member
Iscritto dal : 2/5/2002 Posts: 0
|
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi un consiglio su come fare a "rivedere" il cd rom che, probabilmente a seguito di un programma terminato in modo anomalo, non riesco più a vedere? Nel device manager lo vedo con il punto escalamativo giallo, ho provato a reinstallare i driver, a rimuoverlo, a rimuovere tutte le periferiche, ho reinstallato il service pack4, nulla da fare. Mi hanno detto che devo rifare la macchina, è proprio la mia ultima possibilità? Il cd NON è guasto, sotto dos lo vedo regolarmente e leggo i dati.. Grazie! Rita
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non conosco windows 2000, se comunque e presente un cerchietto giallo, clicca due volte su quel cerchietto, si aprirà la proprietà di quella periferica, controlla se in IMPOSTAZIONI la lettera dell'unità non sia già utilizzata da un altra periferica, in questo caso modifica la lettera impostandola nelle due caselle inferiori, se l'ultima lettera utilizzata dai dischi fissi è per esempio la E imposta la lettera F in entrambe le caselle. Collaboratore Aiutamici
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/12/2004 Posts: 0
|
eventualmente guarda iL driver ASPI, avevi installato qualche periferica usb? auguri.
|