|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ricevuta oggi con la posta. Notare lo spessore delle argomentazioni.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/9/2009 Posts: 195
|
Evidentemente la signora ha una gran voglia dell'uccello.........
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
triskell ha scritto:Evidentemente la signora ha una gran voglia dell'uccello......... Forse un tucano,ha un bel becco.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,693
|
Si ma non gli spara
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Eh sì, "Fratelli d'Italia" è espressione in tutto e per tutto di Larussa, vere facce di bronzo.
Il primo uccellino del post mi ricorda un pettirosso (credo che sia sempre lo stesso) che spesso viene sul mio balcone, dove gli lascio qualche briciola. A volte mi vede e non scappa subito via. Ogni volta che lo guardo, mi verrebbe voglia di impallinare i cacciatori che lo impallinerebbero.
|
|
|
Per restare in tema di facce di bronzo anche questi bei Tomi non se la cavano mica da ridere. Chissà perchè ancora lo stesso partito. Che sia nato male? A.
|
|
|
C'è comunque da chiedersi se sono migliori o peggiori i due "bei tomi" o chi li voterà.
|
|
|
crilupa ha scritto:C'è comunque da chiedersi se sono migliori o peggiori i due "bei tomi" o chi li voterà. La differenza è nulla. Ce solo da sperare che siano specie in via di estinzione. A.
|
|
|
|
|
|
crilupa ha scritto:Meloni e Crosetto avranno sfruttato a loro favore la gaffe PERO' sono stati carini e corretti.
Ho visto stasera al TG la loro presa di distanza. Corretta e importante. Resta purtroppo il fatto che i "bei Tomi" restano al loro posto e magari vengono anche eletti. Alberto.
|
|
Guest |