|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/17/2006 Posts: 24
|
Buongiorno a tutti, il mio problema consiste nel fatto che dal pannello di controllo e anche da ccleaner non trovo più 2 programmi che sono installati sul mio pc. Io non voglio disinstallarli, però vorrei ritrovarli nell'elenco. Spero di essere stato chiaro. Danilo
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Prova da Risorse del Computer>Disco locale C> Programmi e li ci sono tutti i programmi installati, se non li trovi saranno stati rimossi. In alternativa vai in Start>Cerca e digita il nome del programma, se c'è ti indica la posizione. Ciao
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/17/2006 Posts: 24
|
I programmi ci sono ancora, non è quello il problema, il fatto è che se volessi disinstallarli non riesco perchè non riesco a visualizzarli nell'elenco "Installazione applicazioni" dal pannello di controllo.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Danilo82 ha scritto:I programmi ci sono ancora, non è quello il problema, il fatto è che se volessi disinstallarli non riesco perchè non riesco a visualizzarli nell'elenco "Installazione applicazioni" dal pannello di controllo. Se non ci sono in Installazione Applicazioni è perchè non sono installati, avrai il file o l'installer in qualche cartella ma il programma non è installato.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Danilo82 ha scritto:Io non voglio disinstallarli, però vorrei ritrovarli nell'elenco.
Salve! Se non li trovi, prova a vedere se te li pesca REVo. http://software.aiutamici.com/software?ID=80254Se neanche questo li individua, è probabile che i due programmi siano portatili.
|
|
Guest |