|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/14/2012 Posts: 21
|
Ciao a tutti, non riesco più a cancellare la cronologia esplorazioni seguendo la normale procedura strumenti ,cancella cronologia etc etc ho vista ed internet explorer 9 .Qualcuno mi può aiutare? grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
dulla pagina web aperta ..... strumenti .... elimina cronologia etc .... ciao :O)
|
|
|
come ho già scritto con la normale procedura alla quale fai riferimento anche tu (strumenti elimina cronologia etc....) non cancella la cronologia .é strano ma è per questo motivo che chiedo aiuto.avrò provato una decina di volte.Comunque grazie
|
|
|
scusami .... ma il solito modo .... noi non siamo nella tua testa e quindi incominciamo con le cose più ovvie comunque prova lo stesso procedimento , in modalità provvisoria ( f8 ) pagina web non attiva ... apetti sino a quando il pc non ti dice che li ha eliminati ! spegni e riaccendi se non risolvi sempre in modalità provvisoria pagina web non attiva strumenti .... opzioni internet .... elimina ...... metti tutte le spunte ..... e dai ok ....aspetti sino a che il pc ti dice che li ha eliminati e poi spegni e riaccendi ciao ;O)
|
|
|
ora provo il tuo suggerimento in modalità provvisoria,per la precisione cosa intendi per pagina web non attiva? ciao
|
|
|
in modalità provvisoria il web non funge
|
|
|
ho provato. in modalità provvisoria aveva cancellato la cronologia ma riaccendendo il pc appare nuovamente è un incubo!
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
prova con CCleaner. Dovrebbe funzionare.
|
|
|
prova a fare quello che ti ha consigliato pidue ...che salutose non riesci .... facciamolo manualmente ( ma perfavore dagli tempo per cancellarli ... non avere fretta ! ) Per visualizzare la cronologia in base al numero di visite fatte a un sito, imposta la voce Visualizza per numero di visite dal menu a tendina che si trova in alto, mentre se vuoi effettuare una ricerca fra tutti gli indirizzi salvati nei preferiti, ( schiaccia la stellina e vai su cronologia ) seleziona la voce Cerca nella cronologia ed effettua la tua ricerca ...... e cancellali tutti ciao :O)
|
|
|
provato anche con ccleaner,dice che ha effettuato la pulizia ma la cronologia è sempre la
|
|
|
spero che tu sia riuscito ...altrimenti ... start .... cerca .... e scrivi *.* e li cancelli tutti quelli che riportano Temp .... Tempor~1 .... Cookies ..... History ... Recycled start .... cerca .... e scrivi *.log e li cancelli tutti start .... cerca .... e scrivi *.swp e li cancelli tutti scusa io non l'ho chiesto ........ TU SEI AMMINISTRATORE DEL SISTEMA ? ... DEVI ESSERLO PER CANCELLARE LA CRONOLOGIA !
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ciao, micione!
|
|
|
si sono amministratore,una cosa strana è che la cronologia in alto a destra (quella della stella per intenderci)si è cancellata,quella che appare dalla freccetta verso il basso dalla barra degli indirizzi invece rimane e ce ne sono da dicembre scorso
|
|
|
ho fatto la procedura start cerca *.* e le altre ma non c'è nessuna delle voci indicate .sotto preferiti e cronologia c'è scritto Applesyncinfo
|
|
|
scusami .... CALMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ! hai per caso qualcosa di SINCRONIZZATO fra il pc ed un cell o altro di faxsimile ? DEL TIPO Apple sync infoperchè se così fosse .... sarebbe impossibile togliere un qualcosa non collegato :O( ma solo virtuale !
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Siamo ai limiti del paranormale! Prova così: strumenti>opzioni internet>generale>cronologia, elimina; ma in un PC posseduto non funzionerà: sempre da quel percorso, anziché andare su elimina, impostazioni>visualizza file, seleziona tutto ed elimina. Oppure: start>esegui> C:\Users\nome utente\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files Elimina. Se non funziona, reimposta IE: opzioni internet>avanzate>reimposta. Bye
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Tigrotto hai un PM.
|
|
|
@mitico ....grazie .... risposto
|
|
|
In effetti era posseduto da qualcosa di paranormale come dice miticoalex e a questo punto ho risolto con un'esorcista :reimposta. ora è OK grazie a tutti per l'aiuto. ciao
|
|
Guest |