|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
billy66 ha scritto:2°connettore ausiliario...no! Quale sarebbe? Questo.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/23/2004 Posts: 23
|
bobo779256 ha scritto:Intendo il secondo connettore di alimentazione della motherboard, quello indicato con " F - 12 V processor core voltage connector (2 x 2 pin) " nella foto sul manuale
Non è chiaro, il jumper del BIOS l'hai tolto durante il reset, ma l'hai rimesso su 1-2?
[edit] Ultima cosa che mi sono ricordato mi è capitata anni fa: il pulsante sul case era difettoso, prova a far partire cortocircuitando direttamente i suoi due fili, senza premerlo [/edit] Ho controllato ed il connettore è collegato (sarebbe quello ATX che intendi vero?) Per il discorso jumper l'ho messo in 1-2 Per il pulsante d'accensione avevo già provato qualche giorno fa...nessun problema. Mistero!!!
|
|
|
wolfestein ha scritto: billy66 ha scritto:2°connettore ausiliario...no! Quale sarebbe? Questo. Tutto a posto! E' sempre stato collegato!
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Ok, difetto scheda madre...
O te la tieni così o provi a farla sostituire.
L'unico altro consiglio che ti posso dare è provare a staccare tutto, mouse-tastiera-dischi-CD-qualsiasi scheda d'espansione o periferica USB tu abbia, e provare.
Altro non saprei...
Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
billy66 ha scritto:L'alimentatore è da 550 w. (p.s.L' alimentatore che non è nuovo, l'ho smontato da un altro pc e funzionava) Che si lui? Lo pensavo anch'io nel bios in Power Lo penso anch'io. Prova un altro. Bye
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Ok, difetto scheda madre...
O te la tieni così o provi a farla sostituire.
L'unico altro consiglio che ti posso dare è provare a staccare tutto, mouse-tastiera-dischi-CD-qualsiasi scheda d'espansione o periferica USB tu abbia, e provare.
Altro non saprei...
Ciao Grazie per i tuoi consigli!!!
|
|
Guest |