|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2009 Posts: 319
|
shapiro ha scritto:si reinstalla java poi apri otl e clicca su cleanup dopo il riavvio fai queste pulizie scarica e installa ccleaner durante l’installazione deseleziona l’opzione per la barra di Yahoo, lo apri, vai in Opzioni>Avanzate, togli la spunta a “ Cancella file temp diwindows solo se più vecchi di 48 ore”, poi avvialo, seleziona " Analizza" ed alla fine dell'analisi premi " Avvia pulizia'' clicca su Registro, nella pagina successiva clicca Trova problemi, poi al termine dello scan clicca su Ripara selezionati , risposndi di sì alla richiesta di salvare il backup (salvalo in una cartella a piacimento) poi ripara tutti gli elementi trovati. disattiva il ripristino riavvia riattivalo e crea un nuovo punto svuota la cartella prefetch ( non eliminarla) se il pc ora va bene possiamo salutarci Grazie anche a te Alex. Ho disattivato il ripristino, riavviato il pc e attivato di nuovo il ripristino...ho creato un nuovo punto e cancellato il contenuto della cartella prefetch. Sembra tutto ok...però appare poco dopo l'accensione del pc sempre questa finestra inerente a Java:
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Avrai Update Java in avvio automatico e ti dice di aggiornarlo, clicca su SI e vedi cosa succede, altrimenti vai sul sito Java QUI e ti propone l'ultima vs per il tuo pc, dovrebbe essere la 7 update 11. Io sconsiglio sempre di tenere attivato l'update automatico è solo una rottura, ogni tanto fai tu il controllo sul sito. Ciao
|
|
|
cbbusto ha scritto:Avrai Update Java in avvio automatico e ti dice di aggiornarlo, clicca su SI e vedi cosa succede, altrimenti vai sul sito Java QUI e ti propone l'ultima vs per il tuo pc, dovrebbe essere la 7 update 11. Io sconsiglio sempre di tenere attivato l'update automatico è solo una rottura, ogni tanto fai tu il controllo sul sito. Ciao Fatto!! Sembra tutto ok...un'ultima cosa...Combofix lo devo eliminare dal computer? GRAZIE VERAMENTE A TUTTI...COME SEMPRE
|
|
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
per rimuovere combofix l'ho gia' scritto
apri otl e clicca su cleanup al riavvio combofix e otl non saranno piu' nel pc
Ciao
|
|
|
shapiro ha scritto: per rimuovere combofix l'ho gia' scritto
apri otl e clicca su cleanup al riavvio combofix e otl non saranno piu' nel pc
Ciao
Hai ragione, è che ce l'ho nei download...sorry :-)
|
|
Guest |