|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Tanti auguri Alf.
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Buon compleanno grande capo... Tanti auguri e porta paziensa se qualche volta ti facciamo arrabiare...
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Auguri Alfonso, vediamo se così riusciamo a farti svegliare dal letargo ed a ridarti nuova vita; da un po di tempo latiti, sarà l'età?!!! "/> Augurissimi Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
Auguri Alfonso
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Anche qui auguroni al boss Paolo
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
@marignaro benedetto fiulin .... mi sun stato scunvolt dalla foto ma cosa te piat alla tua veneranda età de 27 ani ? :O)))))
|
|
|
maopapof ha scritto:@marignaro
benedetto fiulin .... mi sun stato scunvolt dalla foto ma cosa te piat alla tua veneranda età de 27 ani ? :O))))) Ciao Mao, immagino quanto tu sia sconvolto!! Era solo uno stimolo per Alfonso che ancora non si è fatto vedere. Per la mia età sai benissimo e da molto che le cifre debbono, per ora , essere invertite. Un caro saluto simpacico micione Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
marignaro ha scritto: Ciao Mao, immagino quanto tu sia sconvolto!! Era solo uno stimolo per Alfonso che ancora non si è fatto vedere.
Per la mia età sai benissimo e da molto che le cifre debbono, per ora , essere invertite.
Un caro saluto simpacico micione
Mario
Azzo, allora sono proprio il più vecchio
|
|
|
Ciao Black, come ben saprai l'età biologica è diversa certe volte di molto da quella anagrafica; per come ti conosco tu rientri in quei fortunati per i quali l'età biologica è inferiore. E poi la vecchiaia è tutta una questione di prospettive: O la vedi così: "/> O così: "/> Oppure così: Salutissimi e complimenti Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
Ciaio mario,
con il pensiero sicuramente la prima foto, il problema viene dopo che emerge l'età anagrafica.
renato
|
|
|
black02 ha scritto:Ciaio mario,
con il pensiero sicuramente la prima foto, il problema viene dopo che emerge l'età anagrafica.
renato E che non me ne sò accorto? Sapessi quanto si litiga io e Lui Porcaccia miseria!!! Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Guest |