Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

programma per aggiornare i driver su win 8 Opzioni
maopapof
Inviato: Wednesday, January 23, 2013 4:38:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
sauto tutti :O)

che programma usate per aggiornare i driver con win 8 ?

personalmente uso driver genius professional , che non posso aggiornare e non sò se mi potrà essere di aiuto

ho visto che c'è anche SlimDrivers ( no free ) ma nel net si tova per attivarlo

voi cosa avete usato quando avete installato win 8 sul vs pc ? ( escluso quelli che avevano macchine dell, packard etcc ... che trovavano tutto sul sito del produttore )

Sponsor
Inviato: Wednesday, January 23, 2013 4:38:38 PM

crilupa
Inviato: Wednesday, January 23, 2013 5:30:43 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
Quando hai installato win8 sono stati scaricati online i drivers aggiornati.
Inoltre ricordo che già con win7 (starter sul mio laptop) i drivers si aggiornano da soli e li vedi quando fai l'upgrade unitamente agli aggiornamenti del SO.
Quindi direi che non necessita di programmi per aggiornamenti drivers.
wolfestein
Inviato: Wednesday, January 23, 2013 9:38:04 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
crilupa ha scritto:

Gli unici driver da aggiornare sono quelli per la scheda video,gli altri è meglio lasciarli come sono se il pc funziona.
P.S.Sono usciti quelli per le schede AMD(exATI).
maopapof
Inviato: Thursday, January 24, 2013 1:38:49 AM

Iscritto dal : 10/31/2004
grazie

.......

........

crilupa
Inviato: Thursday, January 24, 2013 7:27:53 AM

Iscritto dal : 9/6/2006
wolfestein ha scritto:
crilupa ha scritto:

Gli unici driver da aggiornare sono quelli per la scheda video,gli altri è meglio lasciarli come sono se il pc funziona.
P.S.Sono usciti quelli per le schede AMD(exATI).

Nel mio "piccolo" con win7 starter si aggiornano automaticamente anche i driver della scheda video infatti ho dovuto bloccarli perchè i nuovi hanno un bug e non permettono la regolazione della luminosità del video.
Visto che win7 è molto simile a win8 anche in questo si aggiornino automaticamente i drivers.
Poi dove non so dire dove vadano presi i drivers aggiornati se dalla casa madre o che altro.
Comunque sono del parere che i drivers vadano aggiornati solo se ci sono dei problemi altrimenti "lascia stare e dai da mangiare alla scimmia"
wolfestein
Inviato: Thursday, January 24, 2013 2:49:52 PM

crilupa ha scritto:
Comunque sono del parere che i drivers vadano aggiornati solo se ci sono dei problemi altrimenti "lascia stare e dai da mangiare alla scimmia"

Condivido in pieno la tua opinione cri e come ho scritto sopra aggiorno solo quelli della scheda video scaricandoli dal sito del costruttore della mia GPU.
Questo lo faccio perché sono un appassionato di videogames e gli aggiornamenti portano miglioramenti all'esecuzione di vari giochi.
dottorserpente
Inviato: Thursday, January 24, 2013 3:05:32 PM

Iscritto dal : 9/6/2010
wolfestein ha scritto:
[quote=crilupa]Comunque sono del parere che i drivers vadano aggiornati solo se ci sono dei problemi altrimenti "lascia stare e dai da mangiare alla scimmia"

Condivido in pieno la tua opinione cri e come ho scritto sopra aggiorno solo quelli della scheda video scaricandoli dal sito del costruttore della mia GPU.
Questo lo faccio perché sono un appassionato di videogames e gli aggiornamenti portano miglioramenti all'esecuzione di vari giochi.[/quote]

[OT] a proposito di giochi, con Ca Of Duty Spec Ops 2 sono inchiodato nella missione del ragno e non intravedo vie di sbocco. Amico Rudy hai per le mani qualche trucchetto o segreto o qualche dritta per uscire da quello stallo ??[/OT]
Thanks a lot.
wolfestein
Inviato: Thursday, January 24, 2013 9:58:32 PM

dottorserpente ha scritto:
[OT] a proposito di giochi, con Ca Of Duty Spec Ops 2 sono inchiodato nella missione del ragno e non intravedo vie di sbocco. Amico Rudy hai per le mani qualche trucchetto o segreto o qualche dritta per uscire da quello stallo ??[/OT]Thanks a lot.

Certo dottore.
Entra nel condotto e dopo aver aperto la grata con il laser continua per il condotto dove troverai una grata semiaperta in un angolo,saltaci dentro e vai avanti fino a trovare una stanza con delle tubature rosse e blu,segui la tubatura andando verso l'alto ad un certo punto devi saltare sui tubi più in basso,poi di nuovo verso l'alto,se fai attenzione vedrai la finestrella del corridoi in cui ti dovrai infilare fino a raggiungere la grata di una stanza dove c'è un soldato,apri la grata con il laser e salta addosso alla guardia,da li riprendi il gioco.
Vedi Karma.
http://multiplayer.it/soluzioni/111553-call-of-duty-black-ops-ii-la-soluzione-di-call-of-duty-black-ops-ii.html
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme