|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/10/2007 Posts: 222
|
un amico mi ha dato un hp compaq mini 700EL da formattare. Faccio tutto il solito procedimento e alla fine dell'installazione di win e office lo schermo all'improvviso si vede tutto a righe. Logicamente dovrebbe dipendere dalla scheda video (incorporata naturalmente). A qualcuno è capitato qualcosa di simile? Ho chiesto ad alcuni rivenditori e mi hanno detto che l'unica cosa è buttarlo e ricomprarne altro. Dal bios non mi fa entrare perchè all'accensione la schermata è subito a righe e non mi fa vedere nulla.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Hai pm.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
bambolotto ha scritto:un amico mi ha dato un hp compaq mini 700EL da formattare. Faccio tutto il solito procedimento e alla fine dell'installazione di win e office lo schermo all'improvviso si vede tutto a righe. Logicamente dovrebbe dipendere dalla scheda video (incorporata naturalmente). A qualcuno è capitato qualcosa di simile? Ho chiesto ad alcuni rivenditori e mi hanno detto che l'unica cosa è buttarlo e ricomprarne altro. Dal bios non mi fa entrare perchè all'accensione la schermata è subito a righe e non mi fa vedere nulla. Hai provato a collegarlo ad un altro monitor??
|
|
|
miticoalex ha scritto:Hai provato a collegarlo ad un altro monitor?? Questo net non ha un'uscita video e l'adattatore costa quasi quanto il net stesso.
|
|
|
Infatti,non conviene comprare l'adattatore ,con quello che costa. Per lui va bene cosi perche si è informato e quindi il mini pc potrebbe riposare in pace. Ultima cosa che si potrebbe fare (per sfizio) è aprirlo e dargli una soffiata per eliminare qualche traccia di polvere.
|
|
|
bambolotto ha scritto: Ultima cosa che si potrebbe fare (per sfizio) è aprirlo e dargli una soffiata per eliminare qualche traccia di polvere. Salve! Oltre alla spolverata, che io ritengo in questo caso ininfluente, prova a staccare la batteria tampone(tramite connettore), e cortocircuita il due poli sulla scheda madre; ovviamente con il PC privo di qualsiasi alimentazione.
|
|
|
So anche io che la spolverata potrebbe servire a niente,però oramai proviamo tutto prima di arrivare al "giudizio finale"
|
|
|
Certo, provare non costa nulla!!
|
|
|
al mio amico non gli interessa più niente. Contento lui.......
|
|
|
bambolotto ha scritto:al mio amico non gli interessa più niente. Contento lui....... ..........contenti tutti.
|
|
Guest |