|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/19/2004 Posts: 0
|
Ho un problema con il lettore Toshiba dvd-rom sd-r6112.Non riesco più a leggere i dvd masterizzati da me,spero sia un problema di driver. Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Il driver per il tuo modello si trova a questo indirizzo http://www.toshiba-europe.com/storage/Index.asp?page=PDR&nav=RSC_SDRma serve solo se vuoi far riconoscere il lettore all'avvio del DOS Prova a reinstallare il programma di masterizzazione fornito con la periferica. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
l'ho fatto, però non ho tratto nessun giovamento, è strano, se inserisco un dvd vuoto o originale va tutto bene, se poi masterizzo un dvd ,lo fa correttamente, poi non me lo apre neanche e continua a leggerlo all'infinito...
|
|
|
Probabilmente il problema risiede nel programma che utilizzi per masterizzare oppure non lo utilizzi correttamente, fai un ripasso sul manuale di istruzione del programma di masterizzazione. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Non sono riuscita a risolvere il mio probl con il mio toshiba dvd-combo -Sd-R6112.Non sarà un probl di driver..Ho controllato il registro di errori e mi dà un'infinità di errori della periferica cd-rom, precisamente:"Rilevato blocco danneggiato sulla periferica\device\cd-rom".E' davvero così strano anche xchè nelle proprietà della periferica mi dice che funziona correttamente.Cosa posso fare? Qualcuno può aiutarmi?
|
|
|
Quegli errori te li trova all'interno del programma di masterizzazione, i driver non centrano nulla, se la periferica funziona vuol dire che viene riconosciuta. Prova a contattare l'assistenza tecnica dove hai acquistato la periferica, potrebbe anche essere difettosa. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |