|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/24/2012 Posts: 249
|
Come posso evitare che quando visito un sito commerciale se ne inserisca subito dopo uno non richiesto? Ringrazio gli amici del forum.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
uistitipigmeo ha scritto:Come posso evitare che quando visito un sito commerciale se ne inserisca subito dopo uno non richiesto? Ringrazio gli amici del forum. E' probabile che tu abbia qualche sw che ti dirotta altrove, es,.Power Offer, che ti cambiano gli indirizzi IP e alle volte anche la home page del browser. Fai una scansione con HJT scaricalo da QUIall'apertura clic sulla prima voce Do a system scan and save a logfile alla fine ti rilascia un log copialo e postalo qui così controlliamo. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Se usi firefox, usa Adblockplus. Bye
|
|
Iscritto dal : 12/24/2012 Posts: 249
|
Non uso Firefox e con HJT ho avuto problemi a gestirlo anche per la lingua che è in inglese.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
|
|
|
Ciao epi, dal sito aiutamici cliccando su win.exe appaiono solo simboli, al link ufficiale è in inglese.
|
|
|
uistitipigmeo ha scritto:Non uso Firefox e con HJT ho avuto problemi a gestirlo anche per la lingua che è in inglese. Da dove lo hai scaricato ? dal link che ti ho postato io lo scarichi in Italiano. Anche il sito è in italiano.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
cbbusto ha scritto:Ciao epi, dal sito aiutamici cliccando su win.exe appaiono solo simboli, al link ufficiale è in inglese. Ho cliccato su Usb 32/64 e si scarica HJT ; effettivamente gli altri link danno simboli.
|
|
|
epipactis ha scritto:cbbusto ha scritto:Ciao epi, dal sito aiutamici cliccando su win.exe appaiono solo simboli, al link ufficiale è in inglese. Ho cliccato su Usb 32/64 e si scarica HJT ; effettivamente gli altri link danno simboli. Bene a sapersi usb non lo avevo mai provato. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
cbbusto ha scritto:Ciao epi, dal sito aiutamici cliccando su win.exe appaiono solo simboli, al link ufficiale è in inglese. Ciao :) Con internet explorer non riscontro nessun problema. Rispondendo all'utente, se segui la guida del webmaster non sbagli. Bye
|
|
Guest |