Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Paint Shop Pro 8 Opzioni
reykjavik1
Inviato: Friday, March 19, 2004 8:06:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/20/2003
Posts: 0
Io ne avrei 2 di problemi. Il primo è che ho la versione PSP x solo 1 mese, nessuno ha il crack? Il secondo è imparare ad usarlo. So di chiedere molto, ma mi piace tantissimo. Faccio parte di parecchi gruppi di IncrediMail e mi sono stancata di farmi fare sfondi e tube sempre da loro. Vorrei essere utile. Purtroppo sono gruppi americani e, bensì parlo bene l'inglese, nn riesco a capire quello che mi spiegano, anche xché ho la versione italiana ed i nomi sono diversi. Potete aiutarmi? Grz. Sabrina
Sponsor
Inviato: Friday, March 19, 2004 8:06:27 PM

 
reykjavik1
Inviato: Friday, March 19, 2004 8:14:58 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/20/2003
Posts: 0
Scusate, altre 2 cose. Nn riesco a scaricare i software da questo sito (mi dà la freccia e nn la manina), poi altra cosa: le cose che ho detto precedentemente si possono fare in Photoshop? Compresi i glitters e gli sparkles (nn so se in italiano hanno 1 traduzione). Grz ancora. Sabrina
alfonso
Inviato: Wednesday, March 24, 2004 12:03:22 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Allora i Crack sono illegali e anche se lo sapessi non potrei dirti dove trovarlo.
PSP e un buon programma commerciale con un prezzo non molto alto.
Posso consigliarti al posto di un programma illegale, un programma gratuito all'altezza di Photoshop, ovvero di livello molto più alto di PSP, si chiama GIMP, leggi la descrizione a questo indirizzo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=882
Per questo programma esiste anche un forum in italiano e lo stesso contiene anche una bella guida sempre in italiano, trovi il link in fondo alla pagina descrizione, provalo e dimmi se ti piace.

Altrimenti un altro programma di disegno meno potente di GIMP e Pixia, a questo indirizzo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=763

Se non riesci a scaricare il software e possibile che stai utilizzando qualche programma che blocca le finestre pubblicitarie, prova a disattivarlo.

Collaboratore Aiutamici
peterk
Inviato: Thursday, March 25, 2004 10:44:58 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/11/2003
Posts: 0
In alternativa all'ottimo suggerimento qui sopra, puoi, se ne hai la possibilità, scaricarti da win Mx sia Psp 8.4 ITA Full sia Psp 8.0 ENG Full oltre a Photoshop 7.0 completo sia in italiano sia in inglese con tutti i manuali in italiano ed i corsi multimediali (sempre in italiano ) sia per Psp sia per Photoshop. Spero di esserti stato utile!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.