Rank: Member
Iscritto dal : 11/19/2010 Posts: 21
|
Salve,avendo diversi film in vecchie cassette Vhs,ho pensato di convertirle in dvd ho comperato un convertitore Grabby con software Tearratec incluso,il tutto funziona discretamente bene anche con il suo software non eccelso. Il problema che mi si presenta e' la grossezza del movie dopo convertito che non entra in un dvd da 4.7 Gb,e mi vedo costretto a riconvertirlo ancora in un Divx per ridurne la grandezza,la conseguenza e' il lungo processo e un ulteriore perdita di qualita',gia' con video display da 4.3 anziche' da 16 noni con un tv lcd quindi piu piccolo. La domanda e': nessuno conosce questa periferica come poterla gestire nel miglior modo possibile,e con tempi meno lunghi senza perdere troppa qualita?Oppure un altro software da poter usare insieme al Grabby escludendo il suo Software?
Grazie.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
navajo ha scritto:Oppure un altro software da poter usare insieme al Grabby escludendo il suo Software? . Salve! Non conosco il tuo dispositivo con annesso software. Tuttavia, come software potresti provare VLC, o questo.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/19/2010 Posts: 21
|
miticoalex ha scritto:navajo ha scritto:Oppure un altro software da poter usare insieme al Grabby escludendo il suo Software? . Salve! Non conosco il tuo dispositivo con annesso software. Tuttavia, come software potresti provare VLC, o questo. Grazie,lo provero' saluti
|